... meno male
: ! A dire il vero non mi sono sentito proprio cosi benvoluto ultimamente: ma va bene cosi
!
per quanto riguarda PLT ritengo che si stia tirando un po la corda: la ciclicità evidente sul titolo direbbe che tempi e prezzi sono maturi per un reversal di breve e pertanto ... mi sono posizionato short!
peraltro, come scritto ieri sul 3d degli amici che discutono di PLT, se oggi non avesse visto una rottura del minimo di ieri ... si sarebbe cmq realizzato un inside day che in movimenti iper estesi è sintomatico di indecisione sul proseguimento del trend: e ciò è stato oggi (almeno finora)
aggiungo che la shooting star formatasi, sempre ieri, rafforzerebbe l'ipotesi: adesso ... pur essendo sempre molto disciplinato ... pur potendo aspettare ancora i 4-6 gg perchè fosse "maturo il tempo" ... ho deciso di anticipare lo short ... precisando che ciò lo avrei fatto a dispetto di una maggiore rischiosità dell'operazione dovuta alla necessità di non poter considerare uno stop se non superiore al massimo di ieri ...
ma ... i soldi sono miei e quindi ...