STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

magneto

Forumer attivo
hello ciao fra dai va bene ci sto alla tua proposta:up:
Prima pero ti devo raccontare cosa mi è successo ieri con telecom:
Sono andato sh da 1.112 con 8000 pz non sto a dirti che sono andato subito in loss :D e nel pomeriggio non me la sospendono per eccesso di rialzo:( a 1.188 con un loss pazzesco per le mie taschine :) , ma ho mantenuto la calma e non mi sono ricoperto , morale della favola sono ancora sh e tengo almeno fino alla rottura dei 1.137 , anche io aspetto uno storno ma questi non si decidono con target telecom a 1 circa, vedrem lunedi :) ciao fra buon we e buon we a tutti . dai va la ogni tanto scrivi 2 righe:).
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
sono proprio contento di rileggere sia cufr@ che magneto :)

ho, come penso molti, l'abitudine di vedere dei colori nelle persone, nelle cose, un pò come facevano i poeti maledetti
cufr@ e magneto, voi siete due bei colori ;), gentili e piacevoli ;)
 

magneto

Forumer attivo
Ciao Argema grazie sempre molto gentile :) intanto up e vedo che il mio sh su tit dopo mille peripezie mi sta dando soddisfazione :D vediam intanto sono sh anche su mediaset dopo il triplo max da 4.9675 vediam .
buon proseguimento a tutti e un ciao ciao a tutti:)
 

curfr@

Forumer storico
Vorrei mandare un grande abbraccio e saluto agli amici del forum ed al grande Argema: quanto mi piacerebbe ricreare il gruppetto storico e magari aggiungere altri amici alle nostre discussioni!
Proviamoa trovare il tempo?:D
 

curfr@

Forumer storico
Vorrei mandare un grande abbraccio e saluto agli amici del forum ed al grande Argema: quanto mi piacerebbe ricreare il gruppetto storico e magari aggiungere altri amici alle nostre discussioni!
Proviamoa trovare il tempo?:D

... in attesa di rivedere tutti, segnalo due short su telecom e terna in open domani mattina (o per i piu "prudenti" al superamento ribassista, in close, della precedente chiusura)!
 
Ultima modifica:

curfr@

Forumer storico
... in attesa di rivedere tutti, segnalo due short su telecom e terna in open domani mattina (o per i piu "prudenti" al superamento ribassista, in close, della precedente chiusura)!

Bene, aggiorniamo:

Telecom Italia open 1,1300 close 1,0990 +2,82%
Terna open 3,3520 close 3,3240 +0,84%

... (sempre in attesa degli amici!)
 
Ultima modifica:

curfr@

Forumer storico
... fra circa l'11 ed il 18 aprile si dovrebbe formare un nuovo minimo sull'indice FTSEMIB!
Alcuni titoli potrebbero però anticipare il reversal fra cui uno in particolare che ha avuto una enorme accelerazione del prezzo sul tempo registrando una opposizione di fase che potrebbe generare un buon reversal in generale controtendenza: lo segnalerò al momento opportuno!
 

Users who are viewing this thread

Alto