STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

magneto

Forumer attivo
Ha era ora che tifacessi sentire:).
Ciao Fra scherzo , come stai ? ti stavo giusto pensando in questi mesi , ho provato a cercarti sul web , ma nulla , sembravi sparito.
Volevo avere un tuo parere sulla situazione attuale dei mercati.
Io ho un brutto presentimento.
Il mio presentimento è che questa crisi si dovra ancora manifestare ben benino.:) dai dai che noi siamo ancora vivi :D,ciao ragazzo è un piacere risentirti:).
 

magneto

Forumer attivo
Ha era ora che tifacessi sentire:).
Ciao Fra scherzo , come stai ? ti stavo giusto pensando in questi mesi , ho provato a cercarti sul web , ma nulla , sembravi sparito.
Volevo avere un tuo parere sulla situazione attuale dei mercati.
Io ho un brutto presentimento.
Il mio presentimento è che questa crisi si dovra ancora manifestare ben benino.:) dai dai che noi siamo ancora vivi :D,ciao ragazzo è un piacere risentirti:).


up:)
 

blackstar

Member

curfr@

Forumer storico
ciao :),
come stai e che cosa fai di bello? :)

Il grande capo:eek:! tutto bene, caro ...
è solo che nella mia vita provo a fare "anche" altro ed il tempo per il forum ... si riduce.
Gli amici li ricordo sempre ... comunque e mi sa che bisogna animare questo lungo, vecchio caro 3d su IO!;)
 

curfr@

Forumer storico
:ciao:



Ciao curfr@; è tanto tempo che non ti si sente, forse non ti ricordi più di me ma ti leggevo sempre cercando di imparare,spero di sentirti ancora quando puoi, è sempre un piacere.

Un cordiale saluto.

metto un link per ricordarti

http://www.investireoggi.it/forum/allora-stmicroelectronics-medium-term-analysis-vt12782-66.html





:ciao::ciao::ciao:


ricordo ... ricordo e sono felice di "rivederti"! come stai caro amico? ricordo con grande affetto i giorni in cui le lunghe chattate in questo forum riempivano le comuni giornate di trading!
 

curfr@

Forumer storico
... proviamo a fare una cosa!
vediamo se riusciamo a gestire un pacchetto di titoli ... all togheter!
Prima fase:
SCREENING!

idee su possibili titoli da inserire in portafoglio?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
... proviamo a fare una cosa!
vediamo se riusciamo a gestire un pacchetto di titoli ... all togheter!
Prima fase:
SCREENING!

idee su possibili titoli da inserire in portafoglio?
buon giorno....
Non ho letto tutto ma penso che un portafoglio titoli debba essere ispirato al target che uno ha in testa (aggressivo, tranquillo, con dvd importanti etc..)
Per il MIO target ("non prenderlo nel deretano e poi tutto il resto") farei un mix così:

  • ucg
  • enel
  • fiat
  • geox
  • generali
  • stm
  • ansaldo
nell'ordine di quantità che decrescono da ucg all'ultimo (30%....5%)

altre opinioni??
ciao:)
 

curfr@

Forumer storico
buon giorno....
Non ho letto tutto ma penso che un portafoglio titoli debba essere ispirato al target che uno ha in testa (aggressivo, tranquillo, con dvd importanti etc..)
Per il MIO target ("non prenderlo nel deretano e poi tutto il resto") farei un mix così:

  • ucg
  • enel
  • fiat
  • geox
  • generali
  • stm
  • ansaldo
nell'ordine di quantità che decrescono da ucg all'ultimo (30%....5%)

altre opinioni??
ciao:)


beh...ad essere sinceri avrei investito in % esattamente contrarie partendo dal 30% in ansaldo titolo che ho in portafoglio da quando quotava 7.8 euro!
in ogni caso la scelta è discreta: in ottica futura farei un rollover, cambierei il sizing ed aggiungerei un titolo!
aedes ... per esempio: ma ancora temo storni degli indici!
io propongo oltre aedes di porre sotto osservazione
- d'amico
- credito artigiano
 

Users who are viewing this thread

Alto