STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (46 lettori)

curfr@

Forumer storico
STM: in short con la restante meta posizione a 15.14! Stop iniziale sulla rottura di 15.33 (...+ i soliti tre ticks da valuatre in tolleranza).
Buona giornata a tutti...
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
buongiorno a te curfra :D ma perche sei short?


Beh...forse sono uno dei pochi! Dalla lettura del 3d non si desume? Mamma mia...allora davvero...mi spiego male!?!?! :(
Tontolina ha ragione....!!!!
Buona giornata anche a te Magneto...
 

deardevil

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
buongiorno a te curfra :D ma perche sei short?


Beh...forse sono uno dei pochi! Dalla lettura del 3d non si desume? Mamma mia...allora davvero...mi spiego male!?!?! :(
Tontolina ha ragione....!!!!
Buona giornata anche a te Magneto...


Ciao Curfra!
Se posso permettermi...secondo me stai sbagliando ed hai sbagliato, non fosse altro che per motivazioni puramente pragmatiche...
Se poi ti interessa approfondire...sono qui... :)


P.S. Io sono un modesto trader forse il peggiore del forum ma sempre in evoluzione, anche grazie a tutti voi!
 

magneto

Forumer attivo
no curfra sono io che sono un po zocca :) (termine in dialetto rmagnolo significa testone) hai ragione dovrei leggere con piu impegno solo dopo aver scritto queste parole mi sono reso conto che potevo rileggere le tue wiew con piu attenzione ed avrei capito scusami :D pero tontolina un po a ragione i termini tecnici che usi io faccio fatica a capirli :-D ma non tim preoccupare continua cosi ciao ciao :-D
 

curfr@

Forumer storico
deardevil ha scritto:
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
buongiorno a te curfra :D ma perche sei short?


Beh...forse sono uno dei pochi! Dalla lettura del 3d non si desume? Mamma mia...allora davvero...mi spiego male!?!?! :(
Tontolina ha ragione....!!!!
Buona giornata anche a te Magneto...


Ciao Curfra!
Se posso permettermi...secondo me stai sbagliando ed hai sbagliato, non fosse altro che per motivazioni puramente pragmatiche...
Se poi ti interessa approfondire...sono qui... :)


P.S. Io sono un modesto trader forse il peggiore del forum ma sempre in evoluzione, anche grazie a tutti voi!


Certo che mi interessa: dimmi...
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
no curfra sono io che sono un po zocca :) (termine in dialetto rmagnolo significa testone) hai ragione dovrei leggere con piu impegno solo dopo aver scritto queste parole mi sono reso conto che potevo rileggere le tue wiew con piu attenzione ed avrei capito scusami :D pero tontolina un po a ragione i termini tecnici che usi io faccio fatica a capirli :-D ma non tim preoccupare continua cosi ciao ciao :-D


Me ne rendo conto...ma alcune cose non saprei proprio come chiamarle! Alcuni concetti, poi, sono propri degli studi che faccio: sicuramente non sono neologismi ma fatico a trovare appellativi diversi per descrivere alcune cose! In ogni caso, se e quando sarò chiamato a rispondere di qualcosa, cercherò di essere piu...chiaro!
 

luchia

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Bongiorno ...! :)

E' il giorno della verità ...?

Io son short.....e questo e' cio' che vedo....pero' mi resta da capire perche'......oggi facciamo +2% mentre il dax fa +0,2% scarso.... :-?
1095759143stm21-09-04.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto