STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (11 lettori)

curfr@

Forumer storico
29560

** 29560 **

Fino a che lo SP&MIB tiene questo valore il rialzo generale continua: in caso contrario non si puo escludere la possibilita di ritracciamenti dell'ordine di 750-800 punti da quel valore!
Parlando alla Gann mi sembra che il prezzo abbia anticipato il tempo sul breve periodo: allo stato attuale dei miei studi il trend resterebbe comunque up per valori compresi, allo stato attuale, fra 28675 e 28765!
 

curfr@

Forumer storico
Re: 29560

curfr@ ha scritto:
** 29560 **

Fino a che lo SP&MIB tiene questo valore il rialzo generale continua: in caso contrario non si puo escludere la possibilita di ritracciamenti dell'ordine di 750-800 punti da quel valore!
Parlando alla Gann mi sembra che il prezzo abbia anticipato il tempo sul breve periodo: allo stato attuale dei miei studi il trend resterebbe comunque up per valori compresi, allo stato attuale, fra 28675 e 28765!

Ah...entrerò con tre contratti future alla rottura di quel valore e target 29320! Per il momento ho alleggerito di un'altra size la posizione su StM a 15.23!
 

curfr@

Forumer storico
Aggiornamento operatività...

1101808781immagine.jpg
 

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti saluto stra veloce dal lavoro va bene curf@ spero di essere all altezza ciao ciao a tutti mi rimmergo nel mio lavoro :)
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao a tutti saluto stra veloce dal lavoro va bene curf@ spero di essere all altezza ciao ciao a tutti mi rimmergo nel mio lavoro :)


Lo sarai certamente: mandami nuovamente l'indirizzo di posta elettronica in mp!
Buona giornata ed a stasera...
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ok,Pio...lasciami riorganizzare un po l'agenda e...la scrivania e riprendiamo! Intanto mi "rileggo" il tuo foglio di calcolo.... :)
Buona giornata a tutti...

Ciao Curfr@,

fai con calma, tanto STM non scappa. :-D :-D
Saluti a tutti.
 

curfr@

Forumer storico
Pur rischiando qualcosa, gioco di anticipo per una operatività di tipo speculativo : chiudo la posizione totale su StM a 15.13 ed apro uno short su Sp&Mib future con tre contratti overnight...a 29610!
 

Users who are viewing this thread

Alto