STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (3 lettori)

curfr@

Forumer storico
A 30055 nuovamente shortati tre contratti su future dec04!
Aspettavo un reversal speculativo maggior per accodarmi short sulla forza del ribasso...ma mi accontento!
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Aspettavo un reversal speculativo maggior per accodarmi short sulla forza del ribasso...ma mi accontento!


Cha arriva con...un po di ritardo! Pazienza...qualche tick posso rischiarlo :-D !
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
A 30055 nuovamente shortati tre contratti su future dec04!
Aspettavo un reversal speculativo maggior per accodarmi short sulla forza del ribasso...ma mi accontento!

Chiusi a 30065!

1102608928immagine.jpg
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
A 30270 shortati altri tre contratti future dec04!

Ciao Curfr@,

e' ammirevole la tenacia. :)
Ti auguro una buona serata.

Saluti a tutti.


Serata splendida :smile: ...risveglio magnifico (..e non mi riferisco ai mercati)!
Confermo l'operatività segnalata.
Buona giornata a tutti,
curfr@

ciao a tutti ciao curfra sono contento per te :)
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
A 30270 shortati altri tre contratti future dec04!

Ciao Curfr@,

e' ammirevole la tenacia. :)
Ti auguro una buona serata.

Saluti a tutti.


Serata splendida :smile: ...risveglio magnifico (..e non mi riferisco ai mercati)!
Confermo l'operatività segnalata.
Buona giornata a tutti,
curfr@

ciao a tutti ciao curfra sono contento per te :)


Ciao Magneto. Tutto Ok!?!?!
 

magneto

Forumer attivo
ciao curfra si tutto ok :) sto finendo la 4 lezione ora pero devo scappare ho il torneo di calcetto :D a piu tardi ciao a tutti ho una domandina da farti su bfi perche non hai tracciato le gann fun dal minimo per vedere se se il prezzo anticipa il tempo? se non erro il prezzo anticipa il tempo solo sopra la 1x1 o mi sbaglio ciao ciao
 

curfr@

Forumer storico
Certe volte le immagini dicono piu di quanto non si riesca a spiegare! Propongo una "quadratura" particolare basata sul mio particolare approccio all'analisi chartistica delle serie storiche di prezzo! Come si evidenzia un riferimento supportivo statico, prodottosi a seguito dell'escursione max-min odierna, si è consolidato e rotto con la penetrazione dei prezzi del livello 14.88!
Ho individuato, altresi,delle zone di prezzo dinamiche entro le quali ritengo, salvo il formarsi di swing-patterns particolari, si potrà considerare racchiuso l'evolversi futuro ( parlo di breve termine...) dei prezzi.
Questi sono i punti di riferimento, facendo comunque attenzione alla situazione della ciclicità in essere su StM (cosi come la vedo io...), entro i quali calcolerò le mie strategie di trading sul titolo!
Non credo che nei prossimi giorni mi metterò al pc considerando che con il mio nuovissimo :-D Communicator (ragà...compratevelo perchè è un gioiello... :eek: ) potrò comunque seguire il mio portafoglio: rinvio ogni ulteriore aggiornamento dell'operatività, nel bene o nel male, non appena tornerò...alla tastiera!
Buon fine settimana a tutti...,
curfr@


1102622303stm_g.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto