STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (22 lettori)

magneto

Forumer attivo
Ecco la 4 lezione

[file:ba5e925686]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1102771468lez4na.pdf[/file:ba5e925686]

[file:ba5e925686]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1102771515lez4.doc[/file:ba5e925686]


buon week end a tutti :) grazie bingo per aver soddisfatto la mia curiosita :)
 

lucioo

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Certe volte le immagini dicono piu di quanto non si riesca a spiegare! Propongo una "quadratura" particolare basata sul mio particolare approccio all'analisi chartistica delle serie storiche di prezzo! Come si evidenzia un riferimento supportivo statico, prodottosi a seguito dell'escursione max-min odierna, si è consolidato e rotto con la penetrazione dei prezzi del livello 14.88!
Ho individuato, altresi,delle zone di prezzo dinamiche entro le quali ritengo, salvo il formarsi di swing-patterns particolari, si potrà considerare racchiuso l'evolversi futuro ( parlo di breve termine...) dei prezzi.
Questi sono i punti di riferimento, facendo comunque attenzione alla situazione della ciclicità in essere su StM (cosi come la vedo io...), entro i quali calcolerò le mie strategie di trading sul titolo!
Non credo che nei prossimi giorni mi metterò al pc considerando che con il mio nuovissimo :-D Communicator (ragà...compratevelo perchè è un gioiello... :eek: ) potrò comunque seguire il mio portafoglio: rinvio ogni ulteriore aggiornamento dell'operatività, nel bene o nel male, non appena tornerò...alla tastiera!
Buon fine settimana a tutti...,
curfr@


1102622303stm_g.jpg
Grazie di esistere :p !
Complimenti per i gains e...buon lavoro
Lucio
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ciao Pio!
Tutto oK?
Buona serata anche a te...

Ciao Curfr@,

tutto ok. Grazie.
Troppo preso dal lavoro e poco dal trading.
A breve dovrei avere piu' tempo da dedicare allo studio.
Molto interessante anche l'econometria (troppa carne al fuoco e poco tempo da spendere).
E a te come va?

Ciao
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Ciao Pio!
Tutto oK?
Buona serata anche a te...

Ciao Curfr@,

tutto ok. Grazie.
Troppo preso dal lavoro e poco dal trading.
A breve dovrei avere piu' tempo da dedicare allo studio.
Molto interessante anche l'econometria (troppa carne al fuoco e poco tempo da spendere).
E a te come va?

Ciao


Beh...ogni tanto qualche pausa me la concedo...ma il tempo è sempre tiranno e lo stress si fa sempre piu pesante!
Comunque, in generale, non mi lamento...
 

magneto

Forumer attivo
ciao pio ciao curfra hhhaaa ragazzi contro tempo non si va :D .

Curfra come hai fatto a determinare quei puntini? perche li hai posizionati li e non piu avanti o piu indietro? centra qualcosa la velocita ed il tempo?
perdona la domanda ma sono curioso :)

il comunicator come va riceve bene?
io adesso sto bacilando su come si puo fare a far funzionare una piattaforma su un palmare oltre a tutto il resto ciao ciao buona notte a tutti :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao pio ciao curfra hhhaaa ragazzi contro tempo non si va :D .

Curfra come hai fatto a determinare quei puntini? perche li hai posizionati li e non piu avanti o piu indietro? centra qualcosa la velocita ed il tempo?
perdona la domanda ma sono curioso :)

il comunicator come va riceve bene?
io adesso sto bacilando su come si puo fare a far funzionare una piattaforma su un palmare oltre a tutto il resto ciao ciao buona notte a tutti :)

Ciao, come poter seguire la borsa in mobile...............

ti consiglio questo link.

http://hackmachine.mine.nu/index.htm

U.T.N. MOBILE

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto