STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (32 lettori)

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Ciao Curf@,

altra occhiata veloce al mercato.
Stanno a lavora' gli "shorte stoppe hunterseeee" ! :-D :-D :-D
Mi sembra di vedere una bella distribuzione.

Ciao e buon pomeriggio.
Pio


Ciao Pio...e buon pomeriggio anche a te!
Gli stop hunters non lavorano controccorrente ma a favore di un movimento che stanno cercando di assecondare: vengono pagati apposta per fare questo! Perchè ti dico questo? Perchè hai parlato di distribuzione: questo significa che dovrebbero lavorare in prossimità della parte bassa del book ossia sui minimi...se si trattasse di RIALZO!
Piu che di distribuzione...credo invece che si tratti di sostegno...per un probabile alleggerimento!
Vediamo...
 

curfr@

Forumer storico
dermamolat ha scritto:
ma i future sono sempre piu' verdi
non ci sono piu' i venerdi' in rosso di una volta


Il fatto che sostanzialmente non si salga di molto ed in prossimità di massimi relativi vicini, in termini di prezzo, a quelli assoluti puo significare che i professional sono flat in attesa di prendere posizione sulla forza!Diciamo che si aspettano un gap up per poi servire il mercato sul denaro! Larry Williams direbbe che è in attesa di fare OOPS...!
Io dico che i future americani potrebbero aprire al rialzo e dopo la prima mezz'ora ripiegare....diversamente dovrò valutare attentamente i miei stop...!
 

bipop-pe

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
dermamolat ha scritto:
ma i future sono sempre piu' verdi
non ci sono piu' i venerdi' in rosso di una volta


Il fatto che sostanzialmente non si salga di molto ed in prossimità di massimi relativi vicini, in termini di prezzo, a quelli assoluti puo significare che i professional sono flat in attesa di prendere posizione sulla forza!Diciamo che si aspettano un gap up per poi servire il mercato sul denaro! Larry Williams direbbe che è in attesa di fare OOPS...!
Io dico che i future americani potrebbero aprire al rialzo e dopo la prima mezz'ora ripiegare....diversamente dovrò valutare attentamente i miei stop...!

BRAVO QUESTO L' HO GIA' PREVISTO IO IERI ALLE 17,26 A PAGINA 177 AGGIUNGENDO CHE RIPIEGHERANNO DOPO LE 17,30, QUANDO NOI AVREMO CHIUSO.
 

piruzut

Nuovo forumer
scusate...
ma cosa sono gli stop hunters?
Li posso usare anche nel mio TS ?

C'è qualche formula che me li permetta di calcolare?

Grazie per le risposte a domande rapinose.


E adesso che il TS mi sta per dare lo stop short (a meno che non si chiuda a 15.2) che faccio? Stoppo anche in loss?


Ciao
 

magneto

Forumer attivo
ciao a tutti al piu presto postaro la 3lez è quasi completa ho dovuto interrompere causa influenza :( giusto il tempo di uno shortino intra adesso torno a nanna ciao a tutti e buon wee-end
 

Gio69

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
dermamolat ha scritto:
ma i future sono sempre piu' verdi
non ci sono piu' i venerdi' in rosso di una volta


Il fatto che sostanzialmente non si salga di molto ed in prossimità di massimi relativi vicini, in termini di prezzo, a quelli assoluti puo significare che i professional sono flat in attesa di prendere posizione sulla forza!Diciamo che si aspettano un gap up per poi servire il mercato sul denaro! Larry Williams direbbe che è in attesa di fare OOPS...!
Io dico che i future americani potrebbero aprire al rialzo e dopo la prima mezz'ora ripiegare....diversamente dovrò valutare attentamente i miei stop...!


Carissimo Cufra, questo benedetto OOPS lo stò aspettando dà giorni, e in qualche modo riescono sempre a non farlo, chissà perchè.....

Complimenti sinceri, è un pò che ti seguo e sei veramente bravo.
Credo che i tuoi gain siano veramente invidiabili.

Ciao, e buon lavoro.
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ciao a tutti al piu presto postaro la 3lez è quasi completa ho dovuto interrompere causa influenza :( giusto il tempo di uno shortino intra adesso torno a nanna ciao a tutti e buon wee-end


Ti aspettiamo! Rimettiti presto...
 

curfr@

Forumer storico
Gio69 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
dermamolat ha scritto:
ma i future sono sempre piu' verdi
non ci sono piu' i venerdi' in rosso di una volta


Il fatto che sostanzialmente non si salga di molto ed in prossimità di massimi relativi vicini, in termini di prezzo, a quelli assoluti puo significare che i professional sono flat in attesa di prendere posizione sulla forza!Diciamo che si aspettano un gap up per poi servire il mercato sul denaro! Larry Williams direbbe che è in attesa di fare OOPS...!
Io dico che i future americani potrebbero aprire al rialzo e dopo la prima mezz'ora ripiegare....diversamente dovrò valutare attentamente i miei stop...!


Carissimo Cufra, questo benedetto OOPS lo stò aspettando dà giorni, e in qualche modo riescono sempre a non farlo, chissà perchè.....

Complimenti sinceri, è un pò che ti seguo e sei veramente bravo.
Credo che i tuoi gain siano veramente invidiabili.

Ciao, e buon lavoro.


Per l'OOPS ancora c'è tempo....no!?!
Quanto a me...beh...hanno ripiegato dopo 35 minuti :eek: !
Scherzo...in ogni caso l'esperienza mi rende prevedibili comportamenti che ho visto da vicimi una marea di volte! Che dire meglio per...il mio portafoglio!
Quanto ai complimenti...ti ringrazio e spero che qualcuna delle operazioni che ho condotto in gain magari abbiano reso lo stesso profitto a chi, a suo rischio e pericolo, ha seguito la mia operatività!
;-)
 

pio99

Forumer attivo
magneto ha scritto:
ciao a tutti al piu presto postaro la 3lez è quasi completa ho dovuto interrompere causa influenza :( giusto il tempo di uno shortino intra adesso torno a nanna ciao a tutti e buon wee-end

Ciao Magneto,

rimettiti presto. :)
Vogliamo la terza lezione . :D

Ciao
 

pio99

Forumer attivo
Ciao Curfr@,

ultimo passaggio dal lavoro.
Saluto, e via a cercare, forse questa sera, nuove avventure.......

Hurst e TS, cosa avevi capito? :lol: :lol:

Ciao

PS Sto a " gufa' alla grande". :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto