STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (3 lettori)

curfr@

Forumer storico
Ammazza, ragà: la mettiamo sul pesante :eek: !
Che sale operative!?!?!? :-D :-D :-D
Scherzi a parte....mi sembrano buoni lavori di analisi! Quello di Piruzut ho potuto valutarlo personalmente: il foglio di calcolo è ben fatto anche se nel calcolo dell'equity...si bara un po :-D !
Manu...anche tu con excel?
 

piruzut

Nuovo forumer
ciao Curfra

Mi consola il fatto che tu abbia valutato il TS .. se hai trovato errori fallo sapere...te ne sarei grato.
Sono un tipo sommerso dai dubbi per cui faccio fatica a credere "ciecamente" al sistema ed infatti commetto diversi errori altrimenti evitabili.

Per la Equity quella segnata sul grafico è al lordo dalle commissioni mentre su quessa espressa in percentuale sul TS, al netto delle spese, non dovrebbero esserci errori (spero).
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao a tutti,

non utilizzo excel, il grafico postato relatico a STM usa

è realizzato con il SW di amibroker,

che si può scaricare free dal sito relativo......... :-D

sono long e ho buttato via le chiavi.............

per ora non mi preoccupo di STM, ha tutti gli indicatori che gridano vendetta!!!

sei poi sommo la notevole quantità di posizioni short aperte........

la probabilità di un rimbalzo "notevole" è notevole........... :love:
 

nonmollaremai

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
Ciao a tutti,

non utilizzo excel, il grafico postato relatico a STM usa

è realizzato con il SW di amibroker,

che si può scaricare free dal sito relativo......... :-D

sono long e ho buttato via le chiavi.............

per ora non mi preoccupo di STM, ha tutti gli indicatori che gridano vendetta!!!

sei poi sommo la notevole quantità di posizioni short aperte........

la probabilità di un rimbalzo "notevole" è notevole........... :love:

Ciao Ragazzi....io frequento un pò di Forum.....e cerco di prendere il meglio da tutti, soprattutto per incrementare le mie conoscenze..

Vi posto un pò di informazioni che ho trovato su questo altro portale:

http://www.totalfinanza.it/Forum/default.aspx?g=posts&t=557

Buon giorno a tutti e scusate il ritardo.

Sostanzialmente, dal punto di vista tecnico, poco è cambiato. Il titolo METTERA' a segno un rimbalzo di natura tecnica (se mantenuta l'area di supporto 12.31/12.40) con obiettivo 12.90 prima, 13.05 poi, 13.31 successivamente, e, per finire 13.80, punto di arrivo del movimento atteso. Si chiude, e si riconta. Per qualcuno che ha colto l'occasione del gatto distratto ed impeganto su altri fronti, vediamo in giornata di dare alcune spiegazioni, NON SOLO TECNICHE, comprensibili a tutti.

Ritornando al titolo, e come sopra indicato, e da più sedute sostenuto, attendiamo il raggiungimento dell'area di target indicato DAI NS. MODELLI DI ANALISI, fatti di: INDICATORI TECNICI CLASSICI, MOVIMENTI ELLIOTT WAVE, ANALISI PERSONALIZZATA DEI FLUSSI VOLUMETRICI, ATTENTA ANALISI DEGLI ATTORI SUL MERCATO E PER FINIRE UNA QUOTA SOSTANZIALE DI FORTUNA.



Range di giornarta, minimo fatto, massimo 12.98.



Bye a dopo.
 

nonmollaremai

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
STM USA.................

:love:


1107166963screenhunter_1173.gif

Ciao Bingo Bongoo,
potresti postare il tuo grafico anche sull'altro portale www.totalfinanza.it

è molto interessante....

p.s= se mi dai il permesso lo posso postare io ...ma...
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Ciao, ti autorizzo a postarlo pure.

Io per farlo dovrei iscrivermi e adesso ho poco tempo,

per questo se vuoi farlo tu, è meglio.

Buona giornata !!
 

magneto

Forumer attivo
no gordon una decina di anni fa presi un bacio Perugina che contreneva questa frase da allora conservo ancora il bigliettino nel portafoglio :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto