STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (3 lettori)

curfr@

Forumer storico
piruzut ha scritto:
Per completare ...
questo conferma la mia prospettiva long di medio lungo.

1109760419screenhunter_007.jpg


Quindi... concluso questo giro in short penserò in long... magari con qualche CW scadenza Dicembre.

Le indicazioni passate sembrano buone: tuttavia le migliori che vedo nel grafico sono immediate ad un ribasso veloce e profondo...e l'ultimo indicato mi sembra piu un flat di medio lungo che un ribasso sul quale entrare sperando di un rimbalzo in controtendenza.
Cmq sempre belli e buoni i tuoi grafici, Piruzut! Con delle sinergie a piu mani (ricordi quel progetto? :-D ) si potrebbero tentare sperimentazioni interessanti...
 

bingo_bongoo

Forumer storico
piruzut ha scritto:
... anche se, giocando con questa simulazione (- che è solamente una illusione di saper leggere il futuro!-), sembrerebbe che i tempi per gli short di lungo stiano finendo.

1109756682screenhunter_006.jpg


Ciao,

vedo che il top previsto per fine luglio, (nel grafico precedentemente pubblicato) ha subito uno spostamento temporale!!!!

di 6 mesi !!! :-D :love:
 

rubicco

Nuovo forumer
PUT A GOGO

ciao curfr@

CONTINUO ANCORA A SEGUIRTI, QUINDI NON SIETE IN DUE,
HO COMPRATO PUT SU STM E MEDIATO I PREZZI, INDICI MONDIALI AI MASSIMI, OGGI GIORNO DELLA VERITA'.
------------------------------------------------------------------------
NON POSSO ACCETTARE IL MONDO COSI' COM'E' (BONO U2)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
In riferimento al grafico di amanita..............

ritengo possibile un bel massimo per venerdì.............

poi si "dovrebbe" scendere oppure accelerare di brutto !!!!

Vediamo, finora le date di SETUP sono state rispettate

il che non guasta!!!


:love:


1109764737amanita2005.gif
 

piruzut

Nuovo forumer
Il grafico precedentemente riportato era stato tagliato a luglio perchè mi sembrava già troppo assurda quella estrapolazione... ma siccome mi sto divertendo ho prolungato fino a dicembre.

... vuoi vedere tutto il 2006?....

guarda che se poi indovino me lo metto in salotto il grafichetto!
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Niente dati per adesso...............

si continua a ronfare !!!!

Alle 16,00 arriverà CAPITAN FRACASSA................

Chissà che risate !!!!! :-D
 

piruzut

Nuovo forumer
Curfra dixit
... Con delle sinergie a piu mani (ricordi quel progetto? ) si potrebbero tentare sperimentazioni interessanti...

Sono sempre disponibile alle sperimentazioni di gruppo anche perchè ormai da solo non sò più cosa inventarmi.

Ultimamente mi stava frullando in testa un'analisi statistica della relazione di STO+RSI in ipervenduto (ipercomprato) con l'effettiva inversione dell'
e delle quotazioni verificate a 3 - 5 - 10 giorni.

Ho a disposizione il file di dati in Excel (è a disposizione di chi vuol cimentarsi) ... se qualcuno sà come impostare il lavoro... mi piacerebbe provarci.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto