STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (11 lettori)

piruzut

Nuovo forumer
Saluti a tutti !

Senz'altro sto sbagliando ma mi sto appassionando all'ipotesi extralong su STM.

In questo periodo, stimolato anche dalle riflessioni sul lavoro di sunrise-sbit, sto giocando con l'ADX.

In questo grafichetto mi piace vedere il segnale che fornisce (DI+)-(DI-).
Avrà un nome tecnico questa differenza?

Comunque dai livelli attuali, dal 2000 ad ora, ha sempre (meno in un caso)segnalato l'inizio di un buon rialzo.


1115301949screenhunter_004.jpg
 

pio99

Forumer attivo
piruzut ha scritto:
Saluti a tutti !

Senz'altro sto sbagliando ma mi sto appassionando all'ipotesi extralong su STM.

In questo periodo, stimolato anche dalle riflessioni sul lavoro di sunrise-sbit, sto giocando con l'ADX.

In questo grafichetto mi piace vedere il segnale che fornisce (DI+)-(DI-).
Avrà un nome tecnico questa differenza?

Comunque dai livelli attuali, dal 2000 ad ora, ha sempre (meno in un caso)segnalato l'inizio di un buon rialzo.

Ciao Piruzut,

comincio anche io a vedere dei possibili segnali di inversione di medio periodo.
Il composite , che si trova ancora in modalita' sell dalla prima settimana di gennaio, comincia ad abbozzare una timida reazione.
La chiusura odierna e le chiusure dei prossimi 2-3 giorni di contrattazione dovrebbero chiarire le intenzioni dei "mericani".
Se il segnale fosse long anche stm ne benficerebbe.
O partono i semiconduttori e la tecnologia oppure il rialzo degli indici sara' di breve durata.
Sempre imho.

Buon fine settimana a tutti.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon weekend a tutti,

che bello il motore diesel di pio stà per partire...................

he he

e chi lo ferma poi? è un diesel che può fare molta strada!!!

:-D :love:
 

curfr@

Forumer storico
Vediamo se continua ( i riferimenti a cui rinvio sono nel mio post precedente a questo): per il momento una resistenza ha tenuto!
1115468575immagine.jpg


Una chiusura sotto 11.17 potrebbe far ritenere interrotto il rialzo cominciato sullo swing del-up del 3 maggio. Positivita,invece, sopra 11.70 da confermare con tenuta in close di venerdi prossimo: in quel caso, se non ancora dentro il long, potremmo immaginare un ingresso sul primo ritracciamento del titolo dovuto ad ipercomprato ciclico!
Io sono sempre long 1/4!
Sono long 2/4 sullo SP&MIB fututre...!
Buon fine settimana, amici!
Curfr@
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona settimana ricolma di gains a tutti!!!

Credo che si dovrebbe vedere con maggior chiarezza in queste importanti prossime sedute cosa vogliono fare lassù..............

Vedremo da che parte tira il vento................ e ci si adegua!!!

Mai andare contro vento !!!!

:-D :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto