STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (3 lettori)

piruzut

Nuovo forumer
Non volevo... mi hai provocato e ora beccati questo!

1115106203screenhunter_001.jpg



però adesso deve iniziara a girare!
 

piruzut

Nuovo forumer
Seè vero quello che dicono i giapponesi in merito ai gap (che prima o poi verranno richiusi), ci sarà da divertirsi!

1115114312screenhunter_002.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
USA: ordini all'industria salgono inaspettatamente di uno 0.1% a Marzo

Gli ordini all'industria USA registrano a marzo una crescita pari allo 0.1% trascinati dalla domanda di beni petroliferi. Gli analisti si attendevano una flessione mensile superiore al punto percentuale. Gli ordini di beni durevoli flettono del 2.3% a marzo, dato migliore della precedente lettura pari al -2.8% . Gli ordini di beni non durevoli salgono del 2.8%. Escludendo il +18.3 % di crescita di beni petroliferi, gli ordini registrano un -1.5%. Il dato relativo a Febbraio è stato rivisto al ribasso dello 0.5% dal precedente +0.2%.


Visti i grafici.................... sarà un caso ?????

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma

forseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

inaspettato !!!!

ma fatemi ridere !!!!! :-D
 

felixeco

Forumer storico
ho tentato qualche ingresso ma ne torno fuori

ma il trend per ora resta negativo.
Meglio realmente vedere dove si ferma e nn lasciarsi fregare da qualche rimbalzo tecnico, a meno appunto di poter stare tutto il gg davanti al pc x sfruttarlo al meglio.
(non usare la regola..........tanto+in basso di così dove vuoi che vada)
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti,

passaggio veloce per un saluto.
Il composite rimane in modalita' sell e non mi sembra di cogliere tanta voglia di salire.
Quindi per chi opera nel medio ancora lontani da STM.
Sempre opinione personale. :D

Ciao
 

curfr@

Forumer storico
Allego, se può servire la mia view con i riferimenti operativi che considero per l'operatività!
Allo stato attuale sono 1/4 long sul titolo!
E' evidente, confrontando il primo grafico con il secondo, quali sono gli equilibri dinamici che devono intendersi prima rotti e poi tenuti affinchè l'attuale swing up si trasformi in un long di medio periodo.
Un salutone a tutti gli amici del 3d,
Curfr@


1115235103immagine.jpg
1115235115immagine2.jpg
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Allego, se può servire la mia view con i riferimenti operativi che considero per l'operatività!
Allo stato attuale sono 1/4 long sul titolo!
E' evidente, confrontando il primo grafico con il secondo, quali sono gli equilibri dinamici che devono intendersi prima rotti e poi tenuti affinchè l'attuale swing up si trasformi in un long di medio periodo.
Un salutone a tutti gli amici del 3d,
Curfr@

Ciao Curfr@,

passaggio veloce per un saluto.
Buona giornata a te e a tutti gli altri.
 

Users who are viewing this thread

Alto