Almata international LLC (3 lettori)

++ promissory frecature

Hai ragione chi sarà questo Tacchi???
che ora scarica tutto su chi ha sottoscritto la domanda di finanziamento?
Leggere quello che ha scritto tacchi è pazzesco forse veramente non è il tacchi di Almata.
Dopo tutti i comunicati che (il tacchi almata) ha fatto di pronta erogazione (erogazione doveva avvenire ad Aprile, poi a maggio, poi a giugno, poi a luglio, poi ad agosto, a settembre tutto certo, ad ottobre i soldi in tasaca, a novembre è sicuro e a dicembre non si sa ancora perchè ci sono le feste)non può essere tanto scemo da scrivere che è colpa di chi ha fatto la domanda ad Almata che è colpevole e lui è un uomo bravo e onesto che fa pagare solo appena 8.000,00 sterline.
Se sei tacchi almata dacci un segno
 
Hai ragione chi sarà questo Tacchi???
che ora scarica tutto su chi ha sottoscritto la domanda di finanziamento?
Leggere quello che ha scritto tacchi è pazzesco forse veramente non è il tacchi di Almata.
Dopo tutti i comunicati che (il tacchi almata) ha fatto di pronta erogazione (erogazione doveva avvenire ad Aprile, poi a maggio, poi a giugno, poi a luglio, poi ad agosto, a settembre tutto certo, ad ottobre i soldi in tasaca, a novembre è sicuro e a dicembre non si sa ancora perchè ci sono le feste)non può essere tanto scemo da scrivere che è colpa di chi ha fatto la domanda ad Almata che è colpevole e lui è un uomo bravo e onesto che fa pagare solo appena 8.000,00 sterline.
Se sei tacchi almata dacci un segno

Mi sa che è proprio il Tacchi giusto, a me ed altri clienti ha dato telefonicamente le stesse assurde motivazioni salvo poi correggere il tiro dicendo che comunque tutto sta continuando a procedere e che aveva scritto quelle c...te solamente perché era sotto pressione dalle decine di telefonate quotidiane....
Lui sotto pressione ??? E noi allora ???
Ci vuole chiarezza e poi saremo noi a scegliere che fare....
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
NOTTINGHAM 23-12-13
Egr,sig.anonimi.

Vorrei attrarre la vostra attenzione,sulle operazioni finanziamenti di
ALMATA INTERNATIONAL LLC ed sulle gravi offese che ci sono state fatte da vari
"ANONIMI",(che evidentemente non hanno il coraggio di svelare il loro nome),per
fare alcune precisazioni,in verità basilari e molto inportanti.

-Nel firmare davanti ad un notaio,il contratto di finanziamento con ALMATA INTERNATIONAL LLC,il cliente si impegna a fornire una garanzia a prima richiesta,emessa da primaria banca internazionale e,qualora egli non fosse in grado di procurarla,ALMATA INTERNATINAL LLC,
su richiesta del Cliente,la può procurare ma a spese del Cliente stesso
,la presentazione di detta garanzia,darebbe il via ai 65 giorni bancari necessari per arrivare alla erogazione del finanziamento.

-Questa garanzia non ci è mai pervenuta,ne ci è pervenuta richiesta da parte
del cliente di procurarla.ciò significa che noi,come ALMATA INTERNATIONAL LLC,e Agenti del
Finanziatore,non abbiamo alcuna garanzia che,una volta incassato,anche solo il primo acconto del 10% noi non abbiamo alcuna sicurezza che,il cliente intenda pagare e che non sparisca senza salutare.
Noi come ALMATA INTERNATIONAL LLC,al fine comunque di finanziare i richiedenti,ci siamo dati da fare per procurare i fondi per garantire i capitali da erogare e tutto questo ad un costo molto elevato,che le 8,000 sterline versate dal Cliente,lo copre in minima parte.

-Stando così le cose si potrebbe dedurre che i danneggiati siamo noi di ALMATA INTERNATIONAL LLC che abbiamo lavorato senza guardare ad orari,rispondiamo alle telefonate,anche queste,senza guardare agli orari,
abbiamo fatto in modo che le PROMISSORY NOTES ,che il cliente a firmato in nostro favore,ma con un impegno notarizzato da parte nostra che queste non
verrano mai incassate,potessero essere investite sul mercato finanziario mondiale e di tutto questo non abbiamo chiesto niente di più delle sudette
8,000 sterline che,comunque molti ancora le debbono pagare.

-Noi non ci nascondiamo dietro a pseudonomi ,rendiamo noti i nostri indirizzi
e numeri di telefono anche personali,a differenza di come stanno facendo i nostri diffamatori,che in ogni modo cercheremo di perseguirli giuridicamente.

-Penso di aver detto abbastanza e di aver chiarito che,da parte nostra,nulla abbiamo da rimproverarci e riggetiamo perontoriamente le accuse fateci da elementi che non hanno il coraggio di farsi conoscere.

Vi prego di accettare i miei più cordiali saluti e vi auguro buone feste.
DOTT. DOMENICO TACCHI
in nome e per conto di
ALMATA INTERNATIONAL LLC


BOAMMMMMM!!! Anche sotto Natale le spariamo grosse carissimo improbabile Sig. Tacchi.

Ho voluto evidenziare alcuni passaggi del suo ambiguo intervento, per ribadire quello che altri hanno già detto: Quando sono state richieste garanzie? Mettetevi d'accordo, perchè Monti e Barcella hanno girato in lungo e in largo dicendo che le Banche Estere non hanno nulla a che vedere con il sistema Italiano che richiede garanzie eccessive, mentre per Almata bastava non essere delinquenti.

La cosa più inquietante del suo intervento è la possibilità che Almata trovi gli istituti che offrano garanzie dietro un cospicuo corrispettivo. Cosa significa, che per sperare ancora sul finanziamento lei vuol fregare altri quattrini?

Queste schifezze che dice sono la decisione di fare i bagagli e uscire di scena, visto che contrariamente a quanto detto fino a novembre nessuno ha ancora beccato un solo quattrino, o è il tentativo di succhiare ancora denaro da coloro che ignari credono ancora agli asini che volano?

Ultima precisazione. Ritengo di mantenere il mio anonimato. Qualora ella volesse muovere una azione giuridica nei miei confronti potrà farlo tranquillamente, perchè le autorità a cui vorrà rivolgersi potranno facilmente trovare il mio indirizzo ip. Per me va benissimo, perchè in questo caso saprò l'identità contro chi combattere per vedere tutelati i miei diritti di truffato e chiedere il risarcimento dei danni. In poche parole, non ho alcuna paura.
 

Stefani

Nuovo forumer
Almata & C

hai ragione Cassetto, ma questa e gente sprovveduta che è troppo convinta di farla franca, ma lasciamo passare con calma le feste, poi vediamo chi ride..
 

Stefani

Nuovo forumer
ve lo ricordate questo???

la mia esperienza con almata fino ad ora è positiva ho presentato un progetto industriale nel settore alberghiero in sicilia e non ho avuto alcun problema. forse la questione sta nel fatto che avete avuto contatti con degli intermediari che lucrano sulla presentazione del progetto. il mio intermediario agente diretto di almata non mi ha chiesto nulla e alla prima erogazione hanno trattenuto la commissione come concordato
ma non dubito delle affermazioni fatte dagli altri utenti e quindi credo che tutto dipenda dagli agenti o collaboratori

come lo chiamerà l'albergo.. ALMATA INTERNATIONAL??!!!
 

Stefani

Nuovo forumer
double-face

Ci spiace che il comprensibile scontento sfoci in acrimoniose lettere anonime pubblicate in internet. Non vogliamo commentare la pochezza di chi non ha il coraggio di presentarsi con il suo vero nome, ma solo rassicurare tutti i nostri clienti confermando che, dopo laboriose trattative con molti titolari di linee di credito (andate a vuoto in quanto le rispettive banche non hanno accettato le garanzie insite nelle PN) e inoltre non possiamo contare su alcuna garanzia collaterale da parte dei clienti stessi, siamo comunque e inalmente riusciti a concludere la trattativa per una linea di credito la cui attivazione verrà deliberata a giorni. La linea di credito attivata permetterà di adire a contratto di leverage finanziario con le cui utilità corrispondere i finanziamenti rateali.
Almata International LLC - dr. Domenico Tacchi

Azz ma qui era tutto ok!!!! :mumble:
 
Secondo voi l'autore dei due messaggi PROMISSORY NOTE è lo stesso? La differenza di stile salta agli occhi. Ma questo cosa vuol dire? Che cominciano ad agitarsi e fare passi falsi?
E ora che queste porcherie finiscano.
 
il nome è lo stesso ma il modo di scrivere è completamente diverso....direi che il 2° è più adatto ad un ottantenne che vive all'estero. Con questo non voglio difendere nessuno ma dire che sono in molti a gestire queste porcherie
 

Users who are viewing this thread

Alto