Almata international LLC (4 lettori)

ecco i fatti

I fatti sono che io ho messo il mio nome e cognome perché mi ritengo un professionista e come tale non posso pensare di non rispondere a chi mi accusa e mi diffama.
Non sono comunque l'ente preposto ad effettuare le erogazioni, e magari lo fossi, mi sono sempre limitato a riportare quanto comunicatomi da Almata , e quindi nessuno potrà mai imputarmi colpe sui mancati impegni di Almata stessa e come continuo a ribadire sono un cliente almeno quanto voi con in più l'impegno di dover sopportare anche tutto quello che viene scritto in questo forum da persone che non hanno nemmeno il coraggio di presentarsi con il proprio nome e cognome .
Detto questo il mio pensiero è che Almata International llc ha sicuramente commesso errori nella gestione di questo enorme impianto finanziario, ha in modo anche scorretto cercato di guadagnare tempo prendendo anche me per i fondelli con promesse e rassicurazioni che ho pari pari trasmesso ai miei clienti.
Pur nella convinzione che gli strumenti finanziari possano generare i fondi necessari mi rimetto anche io , da cliente, alle indicazioni che riceverò da Almata.
Guido Monti
 

Stefani

Nuovo forumer
Guido

Vuole spiegare anche a noi il motivo per cui continua ad avere fiducia in Almata International?? risulta forse un progetto andato a buon fine??, lei è un cliente?!!!???? a me risulta che lei ha girato l'Italia in lungo e in largo alla ricerca di clienti e a qualcuno ha anche offerto un lavoro come procacciatore con la promessa di grandi guadagni!!!, poi va a monitorare i forum per vedere cosa pensano i clienti di lei!! ma mi faccia il piacere!, questo se non si è accorto è un forum dove ci si incontra per scambiare opinioni e informazioni, anche in totale anonimato e totale libertà, e non ci vedo niente di male..
dovreste invece pensare di dare spiegazioni più esaustive e credibili ai clienti e cercare di essere almeno un po più seri!!, adesso mi viene in mente quanto detto da stanco di aspettare riguardo la superficialità della documentazione e la modalità d'istruttoria, neanche un bambino di 8 anni l'avrebbe fatto meglio..
 
I fatti sono che io ho messo il mio nome e cognome perché mi ritengo un professionista e come tale non posso pensare di non rispondere a chi mi accusa e mi diffama.
Non sono comunque l'ente preposto ad effettuare le erogazioni, e magari lo fossi, mi sono sempre limitato a riportare quanto comunicatomi da Almata , e quindi nessuno potrà mai imputarmi colpe sui mancati impegni di Almata stessa e come continuo a ribadire sono un cliente almeno quanto voi con in più l'impegno di dover sopportare anche tutto quello che viene scritto in questo forum da persone che non hanno nemmeno il coraggio di presentarsi con il proprio nome e cognome .
Detto questo il mio pensiero è che Almata International llc ha sicuramente commesso errori nella gestione di questo enorme impianto finanziario, ha in modo anche scorretto cercato di guadagnare tempo prendendo anche me per i fondelli con promesse e rassicurazioni che ho pari pari trasmesso ai miei clienti.
Pur nella convinzione che gli strumenti finanziari possano generare i fondi necessari mi rimetto anche io , da cliente, alle indicazioni che riceverò da Almata.
Guido Monti

Ho capito quindi per lei i fatti sono dare nome e cognome, ora le dico una cosa, le persone che hanno versato i 20mila euro, del suo nome e cognome non se ne fanno nulla. Mi permetto di dirle che i fatti non sono nome e cognome, ma le EROGAZIONI O QUALCOSA DI CONCRETO...
E POI MI SCUSI CON LA FRASE CHE DICE ( Non sono comunque l'ente preposto ad effettuare le erogazioni, e magari lo fossi, mi sono sempre limitato a riportare quanto comunicatomi da Almata , e quindi nessuno potrà mai imputarmi colpe sui mancati impegni di Almata ) cosa significa?? che lei sa già che le erogazioni non avverranno mai però tanto a lei non le possono fare niente? quindi i soldi versati nei conti dei suoi collaboratori e penso ci sia anche lei, sono persi perché tanto non le possiamo fare niente???
 
Ultima modifica:

stanco di aspettare

Nuovo forumer
I fatti sono che io ho messo il mio nome e cognome perché mi ritengo un professionista e come tale non posso pensare di non rispondere a chi mi accusa e mi diffama.
Non sono comunque l'ente preposto ad effettuare le erogazioni, e magari lo fossi, mi sono sempre limitato a riportare quanto comunicatomi da Almata , e quindi nessuno potrà mai imputarmi colpe sui mancati impegni di Almata stessa e come continuo a ribadire sono un cliente almeno quanto voi con in più l'impegno di dover sopportare anche tutto quello che viene scritto in questo forum da persone che non hanno nemmeno il coraggio di presentarsi con il proprio nome e cognome .
Detto questo il mio pensiero è che Almata International llc ha sicuramente commesso errori nella gestione di questo enorme impianto finanziario, ha in modo anche scorretto cercato di guadagnare tempo prendendo anche me per i fondelli con promesse e rassicurazioni che ho pari pari trasmesso ai miei clienti.
Pur nella convinzione che gli strumenti finanziari possano generare i fondi necessari mi rimetto anche io , da cliente, alle indicazioni che riceverò da Almata.
Guido Monti

Onere della prova - E' il debitore che è gravato dell'onere di dimostrare di non aver potuto adempiere per una causa a lui non imputabile (art. 1218 cod. civ. ).

Più volte intervenendo in questa discussione ho sostenuto che l'onere della prova sorge in capo all'inadempiente contrattuale. Nel caso in specie, l'inadempiente è Almata e il suo seguito. Ora, non importa l'anonimato dell'altro contraente, cioè di colui che attende che l'obbligazione contrattuale venga effettuata, in quanto è indubbio che Almata è inadempiente. Pertanto, occorre che Almata e il suo seguito diano prova e dimostrazione che non si tratta di truffa, quindi non basta dire ci sono difficoltà nelle erogazioni, ma bisogna dimostrare quali sono le difficoltà che impediscono ad Almata di rispettare l'obbligo contrattuale, affinchè si dimostri che non vi è dolo, arteficio o volontà. L'alternativa è la truffa. L'estraneità del presunto Monti o di altri collaboratori al seguito di Almata è altrettanto campata in aria, in quanto questi sono stati e restano gli interlocutori dell'inadempiente, e agiscono in rappresentanza in quanto intermediari, giacchè non è possibile interloquire in astratto con Almata. Ne consegue che la responsabilità di Almata si trasferisce naturalmente su coloro che la rappresentano e che tentano ancor oggi di prendere tempo e non dimostrare un bel nulla. A meno che il collaboratore non dia dimostrazione della sua estraneità perchè non consapevole delle responsabilità del rappresentato, effettuando solo la funzione di portavoce. Attenzione però, l'ambasciatore non porta pena se rivela la fonte dell'ambasciata, che non può essere in astratto Almata.

Pertanto, caro Guido Monti, o la smetti di farfugliare stupidaggini, o mettiti l'animo in pace e accetta di buon grado il minore dei problemi che ti possano capitare, quello di essere annoverato, in un forum, tra i truffatori di Almata.
 
Ultima modifica:
Per stanco di aspettare

sono pienamente d'accordo con lei, anche se devo dire che i signori in questione se non dimostreranno agli inquirenti di avere avuto delle difficolta l'imputazione non è di truffa ma di associazione a delinquere , ben piu grave reato, per il quale è previsto il carcere.
 

Jackfol

Forumer storico
Condivido, associazione a delinquere finalizzata alla truffa.

Per semplice curiosità ho letto questa discussione.

esprimo solidarietà alle persone incappate in questo guaio.

Ormai è chiaro che si tratta di delinquenti.
purtroppo quì in Italia questa gente a buon gioco,,perchè la truffa è considerato un reato di second'ordine e tra condoni amnistie e bonus vari questi la fanno quasi sempre franca. E soprattutto non restituiscono il malloppo.
Ma detto questo mi pongo una domanda.

ma come si fa a cadere in queste trappole. scusa ma bisogna credere a babbo natale se si pensa che ci sia in giro gente che finanzia 20 milioni di euro di questi tempi..
Diciamo che avete peccato di ingenuità.......ed i marpioni ne hanno approfittato.
Mi ricordano quelle truffe che smaschera Moreno Morello a Striscia la Notizia.
Comunque datevi da fare altrimenti i soldi non li rivedrete........
 
Risposta a tutti i nostri denigratori

NOTTINGHAM 23-12-13
Egr,sig.anonimi.

Vorrei attrarre la vostra attenzione,sulle operazioni finanziamenti di
ALMATA INTERNATIONAL LLC ed sulle gravi offese che ci sono state fatte da vari
"ANONIMI",(che evidentemente non hanno il coraggio di svelare il loro nome),per
fare alcune precisazioni,in verità basilari e molto inportanti.

-Nel firmare davanti ad un notaio,il contratto di finanziamento con ALMATA INTERNATIONAL LLC,il cliente si impegna a fornire una garanzia a prima richiesta,emessa da primaria banca internazionale e,qualora egli non fosse in grado di procurarla,ALMATA INTERNATINAL LLC,
su richiesta del Cliente,la può procurare ma a spese del Cliente stesso,la presentazione di detta garanzia,darebbe il via ai 65 giorni bancari necessari per arrivare alla erogazione del finanziamento.

-Questa garanzia non ci è mai pervenuta,ne ci è pervenuta richiesta da parte
del cliente di procurarla.ciò significa che noi,come ALMATA INTERNATIONAL LLC,e Agenti del
Finanziatore,non abbiamo alcuna garanzia che,una volta incassato,anche solo il primo acconto del 10% noi non abbiamo alcuna sicurezza che,il cliente intenda pagare e che non sparisca senza salutare.
Noi come ALMATA INTERNATIONAL LLC,al fine comunque di finanziare i richiedenti,ci siamo dati da fare per procurare i fondi per garantire i capitali da erogare e tutto questo ad un costo molto elevato,che le 8,000 sterline versate dal Cliente,lo copre in minima parte.

-Stando così le cose si potrebbe dedurre che i danneggiati siamo noi di ALMATA INTERNATIONAL LLC che abbiamo lavorato senza guardare ad orari,rispondiamo alle telefonate,anche queste,senza guardare agli orari,
abbiamo fatto in modo che le PROMISSORY NOTES ,che il cliente a firmato in nostro favore,ma con un impegno notarizzato da parte nostra che queste non
verrano mai incassate,potessero essere investite sul mercato finanziario mondiale e di tutto questo non abbiamo chiesto niente di più delle sudette
8,000 sterline che,comunque molti ancora le debbono pagare.

-Noi non ci nascondiamo dietro a pseudonomi ,rendiamo noti i nostri indirizzi
e numeri di telefono anche personali,a differenza di come stanno facendo i nostri diffamatori,che in ogni modo cercheremo di perseguirli giuridicamente.

-Penso di aver detto abbastanza e di aver chiarito che,da parte nostra,nulla abbiamo da rimproverarci e riggetiamo perontoriamente le accuse fateci da elementi che non hanno il coraggio di farsi conoscere.

Vi prego di accettare i miei più cordiali saluti e vi auguro buone feste.
DOTT. DOMENICO TACCHI
in nome e per conto di
ALMATA INTERNATIONAL LLC
 
quale garanzia

Dott. Tacchi,
mi presento con nome e cognome ho fatto una richiesta ad Almata LLC di quattromilioni di euro a dicembre 2012 in sede di contratto Lei ci ha assicurato il finanziamento con la sottoscrizione della PN perchè il mio progetto era valido e basta!!!!
Ho mantenuto il progetto e mi sono illuso delle sue comunicazioni che ci assicuravano le erogazioni.
E ci sono state tante comunicazioni che mi hanno fatto credere alla conclusione delle operazioni ora alla fine del 2013 escono fuori le garanzie
di cosa parla??
Quale garanzia???
Quale NOTAIO ????
Dopo un anno di attesa ci parla di garanzie richieste dal contratto??
Cosa è un ricatto?????
Una scappatoia Almata????
Di che cosa parliamo????
Si ricordi che Lei ha accettato i progetti e noi abbiamo accettato i contratti abbiamo creduto di avere a che fare con persone serie.
Da dove escono queste richieste di garanzie???
C'è qualcuno che ne ha sentito parlare????
 

Stefani

Nuovo forumer
Promissari de niente

Immaginavo che alla fine dei giochi Almata o chi per lei cercasse delle scuse, ma non immaginavo arrivasse al punto di dare le colpe ai clienti, se i fondi veramente fossero disponibili, chi eroga al massimo chiede una fideiussione bancaria sull'importo erogato o anche garanzie immobiliari o titoli o altro, questi non hanno chiesto un accidente di niente!!!! e adesso un improbabile dott tacchi ultra ottantenne che da notizie semi ufficiali in un forum... ba!!!... io so solo che cercherò personalmente la persona con cui ho stipulato i contratti e preso i primi accordi, e so anche che se non dirà le cose come stanno finirà veramente male!!!! come minimo..Ti 'ni cavu l'occi!
 

Users who are viewing this thread

Alto