Almata international LLC (7 lettori)

latera

Nuovo forumer
associazione

Allora secondo me la cose da fare sono 2
1. se non lo avete già fatto, fate copia di tutto (ma proprio tutto) quello che avete a disposizione
contratto-le fatture- tutte le email a riguardo scambiate direttamente o tramite gli intermediari con Almata.
Fare questo bello plico e andare Dritti dritti alla gf
2.Abbiamo già buttato 20000 per farci prendere per il culo,Accorpiamoci!!! prendiamo un avvocato con i "cazzi" gli Diamo 20000 e gli rompiamo il culo noi!!!!
ORA se c'è qualcuno d'accordo scriva la sua email cosi da tenerci in contatto al di fuori di questa chat


A VOI LA SCELTA
 
Risposta a tutti i nostri denigratori

Ci spiace che il comprensibile scontento sfoci in acrimoniose lettere anonime pubblicate in internet. Non vogliamo commentare la pochezza di chi non ha il coraggio di presentarsi con il suo vero nome, ma solo rassicurare tutti i nostri clienti confermando che, dopo laboriose trattative con molti titolari di linee di credito (andate a vuoto in quanto le rispettive banche non hanno accettato le garanzie insite nelle PN) e inoltre non possiamo contare su alcuna garanzia collaterale da parte dei clienti stessi, siamo comunque e inalmente riusciti a concludere la trattativa per una linea di credito la cui attivazione verrà deliberata a giorni. La linea di credito attivata permetterà di adire a contratto di leverage finanziario con le cui utilità corrispondere i finanziamenti rateali.
Almata International LLC - dr. Domenico Tacchi
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
Malcontento???????

Carissimo Dott. Tacchi,
mi stupisce come si possa parlare di denigratori, quando finalmente si e' riusciti in parte a scoprire la verita', ossia che abbiamo perso mesi e addirittura anni per alcuni, in false illusioni, in tempistiche e date sempre disattese.
Soltanto adesso scopriamo che questa fantomatica linea di credito si e' aperta. Vorrei ricordarle quasi tutte le volte che per iscritto e non parliamo per telefono avete confermato che i fondi fossero a disposizione e che a "giorni" sarebbero partiti.
Dovremmo fidarci della vostra "parola" ????? Non credo proprio, questo e' un'altro modo per acquisire tempo. Inoltre aggiungo, le mie generalita' le conosce benissimo, anzi, le conosce tutte, sono quelle dei clienti che da circa un' anno e piu' si sentono traditi nell'orgoglio e nella loro professionalita'.
 
Denuncia

Buonasera, lunedì sentirò il mio cliente ma posso già dare quasi per certo che si unirà a Voi alla denuncia.
Tra i Vostri referenti compare anche un certo tale sig. Gallo Maurizio?
Cerchiamo di far mente locale su tutti gli interlocutori che abbiamo avuto in questi mesi
:clava: :clava: :clava: :clava:
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Oramai l'esasperazione è al limite, siamo fiaccati nella speranza e nella delusione.
Purtroppo personalmente credo che una denuncia di qualunque tipo (forze dell'ordine, associazioni di consumatori ecc ecc) sia pressoché inutile....
Purtroppo ALMATA international ha effettivamente stipulato contratti di trading e contratti con le varie istituzioni finanziarie coinvolte (banche, trader ecc ecc) e quindi non c'è presupposto ne di truffa e ne di raggiro ma c'è solo (si fa per dire !!!) UNA GRAVISSIMA INADEMPIENZA CONTRATTUALE ED UNA SCANDALOSA GESTIONE DEL TEMPO......
Sono amareggiato ed incaz...... ma una denuncia produrrebbe solo la definitiva fine di un sogno (forse mai realizzato.......)
Siamo stufi.......

inadempienza contrattuale???
l'inadempienza contrattuale si configurerebbe qualora una certa promessa fosse stata fatta ad un solo soggetto, ma nel caso in specie poichè detta promessa viene fatta a più soggetti in diversi luoghi, in epoche diverse, sempre dallo stesso promettente, il quale conosce già di non poter portare a termine la promessa stessa, si configura una azione illecita perchè fraudolenta in violazione dell'art. 640 C.P.

conferma ne è il post successivo di promissory note, infatti egli sostiene che non sono stati ancora erogati finanziamenti in quanto: "le rispettive banche non hanno accettato le garanzie insite nelle PN". inoltre quest'ultima affermazione smentisce quanto postato da altri interventi su questo forum che asserivano di aver già riscosso finanziamenti, smentisce altresì quanto più volte affermato dai vari promotori finanziari che sostenevano il buon fine di tantissimi altri finanziamenti già in corso di erogazione o/e ultimati.
Questo post dell'eccellentissimo dr. Domenico Tacchi (di cui si dubita l'identità) è l'ennesimo tentativo di rimescolare liquami fognari di cui il fetore si è già sentito da parecchio tempo.

Ci spiace che il comprensibile scontento sfoci in acrimoniose lettere anonime pubblicate in internet. Non vogliamo commentare la pochezza di chi non ha il coraggio di presentarsi con il suo vero nome, ma solo rassicurare tutti i nostri clienti confermando che, dopo laboriose trattative con molti titolari di linee di credito (andate a vuoto in quanto le rispettive banche non hanno accettato le garanzie insite nelle PN) e inoltre non possiamo contare su alcuna garanzia collaterale da parte dei clienti stessi, siamo comunque e inalmente riusciti a concludere la trattativa per una linea di credito la cui attivazione verrà deliberata a giorni. La linea di credito attivata permetterà di adire a contratto di leverage finanziario con le cui utilità corrispondere i finanziamenti rateali.
Almata International LLC - dr. Domenico Tacchi
 
Io sto per iniziare una pratica adesso

Buona sera io sto per iniziare una pratica adesso e leggendo questi post ho dei seri dubbi. !??!??
Sto pensando anche a quella povera gente che ha avuto a che fare con F.I.T banca americana con tassi agevolati e un certo signor Antonio che non si sa che fine ha fatto!!?!!!
 
Stallone italiano,
puoi sicuramente far tesoro di quanto è esposto nel forum, che sforbiciato di insulti, accuse e minacce, risulta chiaro:
hai la possibilità di provare ad accendere un finanziamento straordinariamente accessibile, a dispetto dei parametri consueti, ed a condizioni economiche altrettanto straordinariamente convenienti.

Questa opportunità ti costa 20.000 euro ed un po' di prese per il culo.

Ne vale la pena?
Dipende da quanto sono per te 20.000 euro e quanto ottimista sei sul risultato finale, o da quanto rassicurante sia colui che te lo sta proponendo.

Io ed i frequentatori di questo forum per ora abbiamo messo sul piatto i 20.000, abbiamo aspettato i 65 giorni "bancari" come da contratto, ed a distanza di ulteriori settimane e mesi dalla scadenza prevista (c'è chi parla di oltre un anno!!) non abbiamo ancora ricevuto la prima erogazione.

E' evidente che qui scrivono solo i delusi e quindi non si ha notizia certa di operazioni andate a buon fine, nè è possibile darne prova certa in questa sede come qualcuno chiede; ad esempio, se io domani ricevessi la prima tranche, potrei scriverlo a beneficio degli altri, ma mai darne una prova, dato che richiederebbe una esposizione pubblica di aspetti personali.

Ti sarà anche utile sapere cosa succede dal 65mo giorno in poi:
ti comunicano che è tutto a posto e che a giorni provvederanno all'erogazione, ma passano due/tre settimane e non vedi nè senti nessuno. Quindi ti informi e chiami, e ti dicono che ci sono dei ritardi o piccole cose tecniche da sistemare..., sai, l'operazione è molto complicata, ma puoi stare tranquillo che entro 2 settimane hai i tuoi soldi. passano le 2 settimane e non vedi nè senti nessuno, quindi chiami di nuovo e ti dicono la stessa cosa di prima o anche qualcos'altro che contrasta con quanto prima, ma comunque devi stare tranquillo che in 20 giorni hai i soldi. E così via...., una promessa disattesa ogni 20 giorni circa.

Dopo 2 o 3 di questi cicli di domande legittime tue e risposte effimere loro, ti rendi conto che questi signori non sanno nemmeno loro bene cosa stiano facendo, cerchi su internet, trovi il forum e ci scrivi!
 
risposta

ciao buongiorno , ho letto il tuo post loro dicono che quando tu riceverai questa trance internazionale anche le autorità competenti vengono avvertite perche' comunque ricevi svariati milioni di euro.
comunque ho trovato degli articoli della VICTORIA FINTRADE e delle storie sul foggia calcio.
Ho letto tutto il forum ma possibile che nessuno abbia fatto ricorso alla guardia di finanza per avere informazioni.!?!??!?!?
 

latera

Nuovo forumer
già informati

Vedi che la gf è stata avvisata già da tempo
fascicoli e fascicoli sono stati già presentati, poi fai ciò che vuoi
NOI DI SOLDI E DI EROGAZIONI NON NE ABBIAMO VISTO NEANCHE L'OMBRA
 

Users who are viewing this thread

Alto