Almata international LLC (9 lettori)

Siciliano 2

Nuovo forumer
Chiarimenti

Salve ragazzi,
mi sembra doveroso a questo punto capire in che modo muoversi, se qualcun'altro ha agito o pensa di farlo in tempi brevi sarebbe opportuno saperlo, non si puo' agire come un mucchio di cavalli impazziti, bisogna interagire tra di noi, trovare un punto di unione e caso mai fare fronte comune.
Sembra da pazzi dirlo, ma per forza maggiore dovremmo rispettare il tempo da loro fissati che e' il 20 di Novembre, se scaduto questo termine ci saranno altre caz...te, allora e dico solo allora confrontandoci e scambiando i nostri relativi contatti potremmo far valere i nostri diritti.
Vorrei che si prendesse pubblicamente una posizione in tal senso chi a favore e chi contrario...........
 

cassetto

Nuovo forumer
non aspettare è meglio..

stanno solo prendendo tempo giocando sulle vostre speranze per continuare a stipulare contratti!!! svegliaaaaaaaaaaaaaaa!! andate alla finanza e segnalate tutto prima possibile! il 20 di novembre vi diranno che è tutto ok e che entro 3/4 giorni inizieranno le erogazioni, magari diranno che hanno già iniziato e che voi tutti siete nella lista al n° 10/15 e prenderanno così altro tempo utile a truffare altri poveri ignari, ricordate che loro non agiscono solo col nome Almata international. Victoria, West Coast e chi più ne ha più ne metta! ogni 2/3 mesi ne fanno una nuova e la ruota gira, con Violin, Gnecchi, Monti etc ci sono almeno una trentina se non di più persone che si occupano di questa truffa!!
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
risposta

Scusami Cassetto,
ma tu lo hai fatto???????? Ho chiesto per poterci organizzare quali sono le vostre intenzioni e cosa avete o avreste intenzione di fare!!!!!!!!! Ho capito che continuare a scaricare le nostre frustrazioni su questo forum e' inutile!!!!! Quindi cosa facciamo??????
 

cassetto

Nuovo forumer
infatti questo forum non serve a scaricare nessuna frustrazione, ma a informare.. comunque si, noi abbiamo fatto la segnalazione alla guardia di finanza che sta facendo le necessarie verifiche, non serve fare fronte comune per poterli incriminare, ognuno può andare sulla propria strada poi vedrete che le strade si congiungono. magari è più veloce se vai da
" Giulio Golia le jene " in quel caso ti potresti avvalene di ottimi avvocati tutto a carico della trasmissione ... noi abbiamo scelto un'altra strada che è meglio non stare a raccontare qui sui forum
 
Denunciare o non denunciare...

Io non voglio ancora pensare che le persone che ho incontrato, a cui ho stretto la mano e riposto la mia fiducia di imprenditore (poi) e di uomo (prima), siano dei ladri di galline.

Non voglio credere che queste persone abbiano diffuso la loro identità, i loro recapiti, reso comunicazioni scritte, creato una serie di documentazione probante, viaggiato in Inghilterra, coinvolto un avvocato del posto (non credo sia un notaio), con l'obiettivo premeditato di intascare 20.000 e poi tirarla lunga per poi scappare come ladri di galline.

Che profitto si può ricavare nel racimolare anche qualche centinaia di migliaia di euro da dividersi tra tutti per poi affrontare decine di denunce, una sputtanata storica, e decine di persone che se ti trovano al bar ti fanno uscire a calci nel didietro, e che probabilmente ti cercheranno per farlo?

Certo è che il ritardo e soprattutto le sue motivazioni hanno già assunto la dimensione del ridicolo, che la preparazione dei nostri interlocutori è alquanto "approssimativa", che il post vendita è drammaticamente "timido". Ma mi fermerei qui, in attesa di riscontri positivi e nel timore di altri negativi.

Sarebbe utile che se qualcuno ne avesse già di riscontri in un senso o nell'altro, volesse contribuire a informare utilmente il forum.
 

cassetto

Nuovo forumer
denunciare o non denunciare??

facile!, prendi il telefono, chiama il sig Monti e chiedi come stanno le cose!!!
" dubito che ti risponda", poi prendi il telefono e chiami il Dott Gnecchi, dubito che con la sua preparazione riesca a darti una risposta comprensibile, poi magari chiami il Sig. Ill.mo Dott Tacchi, inoltre fai un resoconto con Mass. Barcella .................. trai da solo le conclusioni e decidi.
 

cassetto

Nuovo forumer
spendere meglio...

si, l'avevo già visto, come già visto la questione Foggia calcio e tanto altro...comunque resta il fatto che la legge non punisce i truffatori come dovrebbe, quindi per loro vale la pena rischiare pochi mesi di carcere se mai il reato non si prescrive prima!! per intascare qualcosa come 10/15.000.000 questa è la stima del raggiro e/o presunta truffa che divisa col sistema piramidale ne deriva 2/3000.000 all'apice e via via gli altri intermediari.
 

cassetto

Nuovo forumer
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente" - Bertolt Brecht
 

Users who are viewing this thread

Alto