Almata international LLC (2 lettori)

Salve, io ho fatto anche questa pratica, però al momento non sono andato a firmare quindi non ho versato le 8.000 sterline. Ma dopo aver fatto questa denuncia e passati svariati giorni si sa qualcosa? Almeno so come comportarmi, grazie.
 

cassetto

Nuovo forumer
SICULO, non si vedrà mai nessun risultato!!

o forse l'unico risultato certo è che queste persone che vanno in giro a fare tante promesse saranno presto fermati!
 
Cassetto

Ma dico io, dopo aver fatto denuncia non si dovrebbe sapere qualcosa? a parte le opinioni personali, qualcuno ha qualcosa di concreto e non solo parole? Grazie.
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Ma dico io, dopo aver fatto denuncia non si dovrebbe sapere qualcosa? a parte le opinioni personali, qualcuno ha qualcosa di concreto e non solo parole? Grazie.

Le denunce, purtroppo non sortiscono un effetto immediato. Le autorita' competenti devono prima fare le loro indagini, quando ottengono delle prove concrete avvieranno i procedimenti giudiziari. Secondo me ci vuole minimo un anno, quindi l'unico effetto nel breve e' che gli autori delle violazioni si defilano e spariscono dalla scena.
 
stanco di aspettare

Autorità competenti? ma perché in italia abbiamo autorità competenti? Forse se uno si rivolge al programma LE IENE fa prima.
Ma cmq io aspetto vediamo che succede perché dice che dall ultima lettera che hanno ricevuto chi è avanti con la pratica devono iniziare ad erogare a fine novembre.
 
Incapacita'

Cari Promotore e Broker 001 la società Almata international llc con sede a padova in via savonarola ora sfrattata è una società di credo...e ripeto credo bravi ragazzi che hanno una capicità e credibilità sui mercati internazionali pari a zero.
voi due probabilmente siete due collaboratori che magari io conosco anche visto che ho anticipato 10.000 euro per avere un finanziamento che sto aspettando ancora adesso.....
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Autorità competenti? ma perché in italia abbiamo autorità competenti? Forse se uno si rivolge al programma LE IENE fa prima.
Ma cmq io aspetto vediamo che succede perché dice che dall ultima lettera che hanno ricevuto chi è avanti con la pratica devono iniziare ad erogare a fine novembre.

Un progetto presentato a marzo, già firmato a Notthingam, la prima erogazione sarebbe dovuta avvenire dopo 60 giorni bancari, cioè metà giugno. A fine giugno dissero che le somme erano state erogate ma la Banca D'Italia le aveva bloccate per le verifiche antiricliclaggio. A Luglio mancava poco, ad agosto silenzio, a settembre problemi burocratici, ad ottobre stanno arrivando, a novembre ci sentiamo la prossima settimana. Immagino che a dicembre ci diranno che prima di Natale potremmo festeggiare sotto l'albero, ma poi probabilmente Babbo Natale sbaglia strada e passerà l'incarico alla Befana. La Befana, però, e troppo vecchia e non ce la fa a portare un sacco così pieno di soldi, occorrerà pertanto aspettare carnevale e i soldi pioveranno come coriandoli, E via dicendo così.....................!
 
stanco di aspettare

Sicuramente visto com'è la cosa, a febbraio non pioveranno come coriandoli, per poi arrivare direttamente dentro l'uovo di pasqua ad aprile, ma sempre se l'uovo non si schiude prima, e di conseguenza si volatilizzano loro con i soldi.
 
Date Erogazione

Cari Amici di sventura, anche io so tramite mie fonti, spero veritiere, che le prime erogazioni dovrebbero avvenire fine novembre primi giorni di dicembre....sara la solita solfa..???? ma l'unica mia speranza e che almata international è uscita dal gioco in prima persona ( anche se dovra essere lei per forza ad erogare) la persona che ha preso in mano la situazione, che mi dice di aver chiuso l'operazione la conosco personalmente e non fa parte di almata.......se avro ulteriori sviluppi ve li comunichero con grande gioia
 

Users who are viewing this thread

Alto