Almata international LLC (3 lettori)

Comunque passando a cose più reali ed importanti anche io ho sentito qualcosa in merito al fatto che ALMATA/Tacchi abbiano affidato a qualche altro professionista la prosecuzione e la definizione dell'operazione, a voi risulta qualcosa del genere ?? Sapete qualcosa in più ??
 

cassetto

Nuovo forumer
East Coast ..........

Ok, la società è di Tacchi, ma com'è che nella fattura East Coast il conto in svizzera è intestato a Barcella??????????????? strano!!!.. milano milano anche se cambi nome sei sempre promotore, ma a chi ca... vuoi confondere!! :specchio:
 
Ok, la società è di Tacchi, ma com'è che nella fattura East Coast il conto in svizzera è intestato a Barcella??????????????? strano!!!.. milano milano anche se cambi nome sei sempre promotore, ma a chi ca... vuoi confondere!! :specchio:

Ehehehe cassetto cassetto.... Abbiamo perso tutti la testa, te compreso..... :titanic:
Non so di cosa tu stia parlando e comunque ti invito a leggere bene le fatture....
Forse intendevi dire Independent Financial Advisor ??? E non East Coast....
E comunque di quei consulenti che fanno da segnalatori ce ne sono tantissimi e sicuramente ognuno di noi ne ha incontrato qualcuno vedi Monti, Gnecchi, Gesalfin, Pisu, Salerno, Genco, Gallo, Geraci ecc ecc ecc....
Comunque non perdiamo la testa e, ripeto, parliamo di cose serie cassetto, cerchiamo di capire se qualcuno ha davvero preso in carico le operazioni di Tacchi e se ne riusciamo a venire a capo.....
 
Perdonami, ma non ho capito nulla. Che vuol dire e' uscita dal gioco? Chi ha preso in mano la situazione? Puoi spiegarti meglio?

Si confermo che un'altro gruppo di lavoro e soprattutto un altro soggetto ha preso in carico tutte le pratiche e le promissory note facendo un accordo con Tacchi e mettendogli a disposizione i guadagni della borsa.
La notizia sembra proprio concreta.... Speriamo.
 

cassetto

Nuovo forumer
tranquillo che la testa la perde altra gente prima di me, comunque confermo; ( fattura emessa da Barcella " EAST COAST WEBSERVICES LTD " conto in banca svizzera di Massimo Barcella - MASSIMO BARCELLA. interno alla struttura visto che i soldi vanno sul suo conto....
 
Cassetto stai sbagliando e anche di tanto, anche io come tutti ho fatto il versamento delle 8000 sterline e il conto è intestato a East Coast (amministratore Zapatero) e il conto è in banca Barclays a Londra.
Comunque ciò non toglie che le erogazioni continuano a non arrivare.
 
definizione pratica finanziamento

c'è una persona sulla cui identità ho intenzione di mantenere anonimato, che è slegata da quei professionisti di Almata international, che ahime ho avuto il piacere di conoscere, questa persona di indubbia moralità, il 14 luglio ha preso in carico e ha concluso l'operazione proprio in questi giorni sto attendendo notizie in merito ad eventuali date di erogazione ma credo che se ne parli a gennaio visto che la banche l'8 dicembre interrompono qualsiasi tipo di operazione finanziaria
saluti e a presto
 

latera

Nuovo forumer
si certo !!! e le banconote crescono sugli alberi

Si certo Come no!! bella strategia questa
Almata ha dato tutto in mano a gente più competente,quindi preclude il fatto che noi ci siamo fidati di gente scompetente nel settore o magari ignorante,questo dovrebbe preludere qualsiasi altro rapporto con la stessa Almata in quanto inefficiente nel reperimento di fondi,così come millantava nel suo contratto. Addirittura gennaio!! io pensavo alla solita tarantella dei 15 giorni però SICURO stavolta, visto che c'è gente competente che li aiuta!!! probabilmente stavolta avete bisogno di più tempo per preparare le valigie!!! Adesso mi rivolgo a tutti i truffati come me,andate alla gdf Stilate una Denuncia inserendo i nomi tutte le persone che avete conosciuto,vi renderete conto e vi diranno loro chi sono veramente (potreste rimanerci male lo so!! è la stessa sensazione che ho provato io) .Poi una delle cose FONDAMENTALE (Specialmente x tutti coloro che abitano nella stessa zona)fate denuncia separate e le dovete presentare tutte alla stessa tenenza o commissariato o caserma poi deciderà il magistrato. una denuncia singola in diverse tenenze potrebbero anche non incontrarsi mai,e far decadere la denuncia stessa
Altra Cosa Cominciate a fornirvi di un avvocato se non lo avete già fatto,ci sono tutte le premesse per rompere il culo a queste persone……….
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
Denuncia

Caro Latera,
quindi la denuncia tu l'hai fatta?????? hai scoperto quello che noi tutti pensavamo che e' tutta una truffa!!!!!
Ti pregherei di essere piu' esaustivo, almeno non perdiamo altro tempo inutilmente, e' importante capire se dobbiamo cautelarci seriamente, quindi se hai notizie in merito diccele e che siano veritiere cosi procediamo!!!!!
Grazie..
 

Users who are viewing this thread

Alto