Almata international LLC (8 lettori)

Stefani

Nuovo forumer
Grazie Angema.

questi non sanno più che pesci prendere, adesso sono alle strette e le loro sono minacce dettate dalla paura.. meschini!!!
 
caro Robinhood13

certo che ne dovete avere di paura per fare passi falsi così clamorosi. Le intimidazioni e le minacce dimostrano che siete oramai alla fine. Tutto quello che hai detto può al massimo far sorridere tanto è fantasioso. Se non ci fosse di mezzo la vita di tanti che hanno creduto in voi ci sarebbe da pensare a un tuo scherzo di carnevale. Vergogna, prima di dire assurdità, una prova concreta, prima il finanziamento e poi le parole.
 
Hai ragione perfettamente!!!!!
Da informazioni avute confermo che la società Almata International in Inghilterra non esiste....in pratica è sconosciuta in tutti i fronti. Più chiaro di così...si muore purtroppo.
Mi sembra strano che qui in Italia non siano state fatte le dovute indagini e di conseguenza le dovute denunce.:wall:
 
adesso mi sono stancato pure io delle continue telefonate del dottor Menara, ho pagato le somme da loro richieste contrattualmente ma alla mia richiesta di informazioni sul forum mi è stato detto che è stato chiuso perché tutti hanno ricevuto le somme da loro finanziate; sono ancora in attesa dei giustificativi richiestogli e dei documenti da allegare al contratto per renderlo perfezionato. vi prego di darmi informazioni se qualcuno di voi dovesse aver ricevuto il finanziamento e quanto tempo ha dovuto attendere per completare l'intera operazione
 
caro lulao la società è americana da informazioni da me prese presso il sevizio di avvocatura del consolato inglese di Milano

vorrei dirvi che in Inghilterra ho scoperto che c'è una filiale come in Italia ad Abano Terme

Ci si deve organizzare tutti dobbiamo combattere x sventare la truffa

L'UNIONE FA LA FORZA ricordatelo sempre
 
milionari?

Sicuramente non ci sono milionari ma solo stanchi. Lottare da soli contro il nulla sfinisce. Solo per curiosità ma tu Barone Rosso quando hai fatto il contratto e pagato le commissioni?
 

latera

Nuovo forumer
Ma Di cosa state Parlando,Milionari-Soldi Restituiti- finanziamenti erogati-è tutto fermo da anni,anzi adesso hanno ricominciato con il solito tram tram di email utili come carta igienica………. Almata e tacchi non hanno Restituito Niente,anzi non ricevono neanche più la posta con le lettere di rescissione dal contratto farlocco e la richiesta di restituzione dei soldi versati.
 

Users who are viewing this thread

Alto