Obbligazioni in default Alpine Bau default, insinuazione al passivo- AT0000A0JDG2, AT0000A0PJJ0, AT0000A0V834

Anch'io a suo tempo chiesi a iw la certificazione di possesso,non so se siano bloccati,sto spostando windreich.alpine ormai è perduta inutile fare l'insinuazione.quello che mi chiedo è:se sposto alpine da iw ad altra banca,con iw ottengo le minus?

se il conto destinazione ha lo stesso intestatario del conto di partenza..nient eminus..
se i conti sono diversament eintestati si'..
ecco perch esi parlava di scambiarceli tra di noi.....

se il conto destinazione ha lo stesso intestatario del conto di partenza..nient eminus..
se i conti sono diversament eintestati si'..
ecco perch esi parlava di scambiarceli tra di noi.....

Se io sposto il titolo da un mio conto ad un altro sempre mio,non creo minus che rimangono nel dossier titoli di partenza? e dove finiscono ,mica possono evaporare?

Se io sposto il titolo da un mio conto ad un altro sempre mio,non creo minus che rimangono nel dossier titoli di partenza? e dove finiscono ,mica possono evaporare?

A memoria credo che il trasferimento avvenga al pmc originale. Su Arky, va' e vedi d'essere convincente altrimenti IW ti dice no d'ufficio..

Se le sposti da te a te, non cambia niente... mantieni lo stesso prezzo di carico.
Invece, se le sposti ad un D.T. intestato diversamente, è come se le vendessi e generi minus.
L'intestatario di questo di D.T. le prende in carico al prezzo di mercato al momento del trasferimento.

Se le sposti da te a te, non cambia niente... mantieni lo stesso prezzo di carico.
Invece, se le sposti ad un D.T. intestato diversamente, è come se le vendessi e generi minus.
L'intestatario di questo di D.T. le prende in carico al prezzo di mercato al momento del trasferimento.

Per quale stramaledetto motivo è così,c'è una logica che mi sfugge?

Per quale stramaledetto motivo è così,c'è una logica che mi sfugge?

Penso che sia perchè non c'è un trasferimento vero e proprio (nel senso che il titolo rimane sempre intestato allo stesso codice fiscale e, pertanto, il prezzo di carico non cambia).
E poi pensa a quanti giochini si potrebbero fare per non pagare capital gain se bastasse spostare da un tuo deposito nella banca X ad un tuo deposito nella banca Y.

Penso che sia perchè non c'è un trasferimento vero e proprio (nel senso che il titolo rimane sempre intestato allo stesso codice fiscale e, pertanto, il prezzo di carico non cambia).
E poi pensa a quanti giochini si potrebbero fare per non pagare capital gain se bastasse spostare da un tuo deposito nella banca X ad un tuo deposito nella banca Y.

Per favore non li difendiamo.ma che giochini,se io trasferisco alpine creo minus,se poi alpine risale ,avendolo in carico sulla nuova banca a 0 pagherò plusvalenza.se poi anche lì avessi minus non pagherei plus e sarebbe giusto.queste posizioni fiscali legate a ogni singolo conto sono assurde,uno dovrebbe poter utlizzare plus e minus generare su conti diversi ma sempre a lui intestati,invece non si può fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto