Altra figuraccia per IW: dividendi in ritardo...

killerG

Nuovo forumer
Ciao ragazzi,
sono stato "molto lieto" di accorgermi che i dividendi dovuti per i titoli di alcune società che ho in portafoglio, staccati lo scorso lunedì alle ore 16:30 al terzo giorno lavorativo, cioè oggi, ancora non mi sono stati accreditati.

In pratica mi hanno impedito di usare le somme dei dividendi per comprare titoli in borsa in questi tre giorni.

Vi è capitato anche a voi?

Ciao ragazzi,
sono stato "molto lieto" di accorgermi che i dividendi dovuti per i titoli di alcune società che ho in portafoglio, staccati lo scorso lunedì alle ore 16:30 al terzo giorno lavorativo, cioè oggi, ancora non mi sono stati accreditati.

In pratica mi hanno impedito di usare le somme dei dividendi per comprare titoli in borsa in questi tre giorni.

Vi è capitato anche a voi?

Purtroppo per questo motivo ho chiuso oramai da tempo con IWBANK, nel mio caso non riuscivo a sopportare il ritardo con cui mi venivano accreditati le cedole di titoli di stato, obbligazioni e anche dividendi azionari, dovuto alla contabilità manuale di questi accrediti; dico purtroppo perchè per tutto il resto mi sono sempre trovato bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto