FTSE Mib Futures altro giro

arsenio ,mi serve una cortesia (se possibile).
di là ,c'è frantrader che ha bisogno di un quote su una call 29000 2012.
ho provato con il mio,ma non esce.puoi vedere se con i tuoi potenti mezzi riesci a far uscire il lumacone dalla tana ?
ciao

capito. grazie
in pratica, dici che l'avresti fatto... ma non l'avresti mai fatto!!! :D non ti ho mai visto tagliarti le gambe cosi! :)

dice che ....se modifichi una figura ne assumi gli aspetti positivi e negativi(compresa la possibile smediata(diventa un'altra cosa(una copertura dinamica di -c(più stessante della smediata)))).il bello/brutto delle opzioni.
in fondo..........................è una persona semplice :D:D
ciao ...era un pò che non ci si incrociava.

arsenio ,mi serve una cortesia (se possibile).
di là ,c'è frantrader che ha bisogno di un quote su una call 29000 2012.
ho provato con il mio,ma non esce.puoi vedere se con i tuoi potenti mezzi riesci a far uscire il lumacone dalla tana ?
ciao

è quello che fa denaro a 182 :)

nessun quote, nemmeno con l'atomica.

ma io dico ...se vuo ifare una roba così spara 250 e via.

è quello che fa denaro a 182 :)

nessun quote, nemmeno con l'atomica.

ma io dico ...se vuo ifare una roba così spara 250 e via.

stessa idea :)
calcoli il prezzo ....poi rischiare 10/20 tick in più su un'opzione così lunga e otm .......non mi sembra cambi il mondo.
pensavo fosse il mio macinino a fare le bizze.invece è proprio il lumacone .........che non vuole uscire dalla tana.
ciao e grazie per la risposta

dice che ....se modifichi una figura ne assumi gli aspetti positivi e negativi(compresa la possibile smediata(diventa un'altra cosa(una copertura dinamica di -c(più stessante della smediata)))).il bello/brutto delle opzioni.
in fondo..........................è una persona semplice :D:D
ciao ...era un pò che non ci si incrociava.

ciao rob era un po'! :) è evidente che la noia prima la faceva da padrona ora invece qualcosa di piu stimolate c'e'! il tentativo di lupin per esempio con 5 contratti di abbassare il pdc a zero io so che quello è il suo obiettivo.
:D:up:

si cmq quello che dici è cio' che pensavo. mi domandavo infatti se c'era qualche altra cosa nuova che non conoscevo ma vedo che nulla è cambiato quindi figurati se lupin bloccava cosi un long per di piu a 15.000 per incassare qualche centinaio di punti.

invece una domanda che mi balla nella testa ora è .... anni fa si parlava di vendita di opzioni e tutti a dire che con la vola implicita cosi bassa nessuno dei piu avveduti si accollava il rischio di vendere. oggi, con la vola cosi' alta, è cambiato qualcosa? si vende vola?

anyway qui tutto bene le parabole fanno il loro mestiere, gli amici si buttano sul texas hold em ma a me sembra che il piu bel videogioco del mondo sia sempre la borsa! :D

con oltre 1800 punti su i 6 contratti... anche questa volta de Gufis ha lo sgnauss dolente!!!!! Complimentoni Sergio, grandissima capacità di gestire il rischio!!!!:up::up::up:

con oltre 1800 punti su i 6 contratti... anche questa volta de Gufis ha lo sgnauss dolente!!!!! Complimentoni Sergio, grandissima capacità di gestire il rischio!!!!:up::up::up:

magari fosse andata solo così..... ho raggiunto cifre di loss (non realizzato) che è stato il mi o record personale ;)

a 12340 il counter era a - 3.325 x6 ..... un appartamentino.........

magari fosse andata solo così..... ho raggiunto cifre di loss (non realizzato) che è stato il mi o record personale ;)

a 12340 il counter era a - 3.325 x6 ..... un appartamentino.........
ok... leggevo e non scrivevo per scaramanzia... letto anche la possibilità di usare le call.... fatto sta che a 15493 sei in plus di ca 240 punti per 6 contratti.. vabbè ho errato non sono 1800 punti ma ca 1500... indi a De Gufis fa cmq male lo sgnauss:D

hai liberato qualche contratto per avere eventuali cartucce ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto