FTSE Mib Futures altro giro (1 Viewer)

dimaraz

Forumer storico
purtroppo dal mercato delel opzioni non arrivano indicazioni rassicuranti per il rialzo. vediamo perchè.

l'open interest sul mercato derivati è aumentato di parecchio sulla parte call , segnale chiaro che gli operatori stanno sfruttando il rimbalzo per venderlo. è aumentata la volatilità statistica portandosi sopra il 50% , mentre l'implicita è di poco variata .

l'aumento deciso dell'OI sulle cal ha portato ad un differenziale fra call e put a favore delle prime per un 20.000 lotti.

oltre l'oi sono aumentati decisamente i volumi sull'idem e il put cal ratio si è portato su dei livelli estremi. ossia addirittura sopra 1.3.

sarà...ma una chiusura "forzata" sui max...resta ambigua...
gli Usa a passo di Diesel..ma direzione unica
 

gengiskan

Forumer storico
per questo e per altri motivi legati a sensazioni, già da stasera fino a giovedì scarico un po' di posizioni su marzo per riaprirle scaglionate sfruttando un eventuale ritracciamento, in pratica esco per riprenderlo più in basso gli stessi contratti , ma su giugno. molto rischioso in quanto se continua a salire mi alzo il pdc. e poi si viene a creare un effetto psicologico di blocco e non sai quando rientrare se rientrare almeno a me fa così, ma mo ci provo
ciao


sarà meglio stare bonini ed evitare di fare danni:lol:
domani rollo.
 

Soraya

Banned
chiuso anche l'ultimo su mrz a 14730

ne ho rollato solo uno a 13400 ma da qui dovrei aggiungere il loss della scadenza precedente cmq tutti sti gap li andra a richiudere
purtroppo
 

arseniolupin

Forumer storico
nonostante la salita devo ancora remare. a 14500 del giugno (ormai sono li) mi mancano ancora 760 punti

volessi mettere un bel "cerotto" alla posizione la call 15.000 giugno paga 880 punti.

porterei il pdc a 14.380 . e se torna indietro scoprirmi di qualche contratto fib (rispetto alle opzioni vendute ) per non aver predite. mi rimarrebbe l'ala del rialzo in parte scoperta , ma coprire un rialzo è cosa semplicissima.

non lo faccio e aspetto ancora. sudo meno ora..
 

megano

Banned
nonostante la salita devo ancora remare. a 14500 del giugno (ormai sono li) mi mancano ancora 760 punti

volessi mettere un bel "cerotto" alla posizione la call 15.000 giugno paga 880 punti.

porterei il pdc a 14.380 . e se torna indietro scoprirmi di qualche contratto fib (rispetto alle opzioni vendute ) per non aver predite. mi rimarrebbe l'ala del rialzo in parte scoperta , ma coprire un rialzo è cosa semplicissima.

non lo faccio e aspetto ancora. sudo meno ora..

tieni duro che entro domani siamo li:D:D:up::up:
 

Fool

Forumer storico
nonostante la salita devo ancora remare. a 14500 del giugno (ormai sono li) mi mancano ancora 760 punti

volessi mettere un bel "cerotto" alla posizione la call 15.000 giugno paga 880 punti.

porterei il pdc a 14.380 . e se torna indietro scoprirmi di qualche contratto fib (rispetto alle opzioni vendute ) per non aver predite. mi rimarrebbe l'ala del rialzo in parte scoperta , ma coprire un rialzo è cosa semplicissima.

non lo faccio e aspetto ancora. sudo meno ora..

questa mi incuriosisce. se perdi una parte del rialzo vendendo la call dici che lo copriresti... come?
 

arseniolupin

Forumer storico
questa mi incuriosisce. se perdi una parte del rialzo vendendo la call dici che lo copriresti... come?



allora , se avessi fatto quell'operazione , in caso di discesa dell'indice potevo stoppare sul nuovo prezzo di carico un paio di contratti fib senza perdita. così facendo mi sarebbero rimaste alcune cal scoperte. se il malandrino ripartiva al rialzo a 15.000 mi toccava ricoprire le call con altri + fib.


in pratica dovevo fare tutto oggi visto l'andazzo :D:D

in caso di salita oltre 15.000 in via definitiva, mi trovavo l'operazione
+fib-cal chiusa e imbalsamata fino a giugno
 

Fool

Forumer storico
allora , se avessi fatto quell'operazione , in caso di discesa dell'indice potevo stoppare sul nuovo prezzo di carico un paio di contratti fib senza perdita. così facendo mi sarebbero rimaste alcune cal scoperte. se il malandrino ripartiva al rialzo a 15.000 mi toccava ricoprire le call con altri + fib.


in pratica dovevo fare tutto oggi visto l'andazzo :D:D

in caso di salita oltre 15.000 in via definitiva, mi trovavo l'operazione
+fib-cal chiusa e imbalsamata fino a giugno


capito. grazie
in pratica, dici che l'avresti fatto... ma non l'avresti mai fatto!!! :D non ti ho mai visto tagliarti le gambe cosi! :)
 

Soraya

Banned
abbiamo chiuso i future comperati ieri a 13820 valore corrente ora ne restano 4 che contiamo da 14600 ribadisco il tg che spero sia in prossimita 3 streghe a 15mila e rotti livello dove chiudero parzialmente

saluti


la regola (3)si conferma io invece ho buttato nel cesso 3000 pti di fib

bravo:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto