FTSE Mib Futures altro giro

ok... leggevo e non scrivevo per scaramanzia... letto anche la possibilità di usare le call.... fatto sta che a 15493 sei in plus di ca 240 punti per 6 contratti.. vabbè ho errato non sono 1800 punti ma ca 1500... indi a De Gufis fa cmq male lo sgnauss:D

hai liberato qualche contratto per avere eventuali cartucce ??

sono ancora in loss :)

il nuovo pdc sul giugno è 15260 ..... magari ne lascio uno a 15.060 e mi metto con 5 a 15.300 ....

il nuovo pdc sul giugno è 15260 ..... magari ne lascio uno a 15.060 e mi metto con 5 a 15.300 ....

perchè, dopo tanto spasimo, chiudi tutto il cucuzzaro in pari o comunque in piccolo gain???

Non credi in questo rialzo? Pensi che ci sarà occasione per rientrare da più in basso?

jo

perchè, dopo tanto spasimo, chiudi tutto il cucuzzaro in pari o comunque in piccolo gain???

Non credi in questo rialzo? Pensi che ci sarà occasione per rientrare da più in basso?

jo

e chi ha detto che chiudo ? ho cacato come un elefante e mangio come un uccellino ?

ho detto che del caso ne chiudo 1

ero al limite di quanto mi sono prefisso di non superare sul fib, mi lascio magari un pò di fiato

e chi ha detto che chiudo ? ho cacato come un elefante e mangio come un uccellino ?

ho detto che del caso ne chiudo 1

ero al limite di quanto mi sono prefisso di non superare sul fib, mi lascio magari un pò di fiato

avevo inteso "mi metto con 5 a 15300" che ne avresti chiusi 5....

ho capito ora che in realtà quello è il tuo nuovo pdc chiudendone uno a 15060.

Ciao,

jo

scusa ma siamo sopra il tuo prezzo di carico a me da oggi come max 15493 o per caso ho dei valori sballati???

perchè, dopo tanto spasimo, chiudi in pari o comunque in piccolo gain???

Pensi che ci sarà occasione per rientrare da più in basso?

jo
immagino per avere cartucce da sparare se il mercato si gira e non esporsi oltre 6 contratti

e cmq un ritraccione per mettere a posto i vari gappetti vari se lo fara'... quindi occhio lupin lo so che punti allo ZERO come pdc!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto