AMARE E' GUARDARE INSIEME NELLA STESSA DIREZiONE E ASCOLTARE LE PAROLE:

gianni comunque parlando seriamente non e' il tipo di attivita' ma e' quanto riesci a incularli il vero successo e paradossalmente credo che l'italia lasci ancora qualche margine in tal senso.

perche' e' ovvio ormai che non si parli di crisi ma di un sistema globale che deve andare a fare in culo :up:

Io la gelateria ce l'ho "qui". Penso a cosa ha fatto "Grom".

Parlo con un gelataio qui vicino a me che è un "checco" a fare i gelati, ma una "bestia" a capire come funziona il business. La posizione del locale.

Se il concorrente in centro fa 300 scontrini al giorno x 2 euro = 700 euro al giorno.
Vuol dire che questo - in un anno di lavoro - 150 giorni - si fa 100.000 euro di fatturato in un anno. Lui ed il padre.

Poi ti lascio calcolare il resto :cool: ......infatti fa più di 2 mesi di ferie :D

Ne conoscevo un altro che lavorava 5 mesi qui e 5 mesi all'estero, al mare.

olly se apro un centro de sbiancamento il tuo deve essere il primo culo che faccio :-D

oggi c'ho voglia de fa' nu cazz sciopero :rolleyes:

gianni comunque parlando seriamente non e' il tipo di attivita' ma e' quanto riesci a incularli il vero successo e paradossalmente credo che l'italia lasci ancora qualche margine in tal senso.

perche' e' ovvio ormai che non si parli di crisi ma di un sistema globale che deve andare a fare in culo :up:
Preferisco pagare il 20/30% di tasse su tutto il fatturato che pagare il 70% solo su quello che ho dichiarato.
Da una parte sto sereno, dall'altra debbo vivere di sotterfugi

Preferisco pagare il 20/30% di tasse su tutto il fatturato che pagare il 70% solo su quello che ho dichiarato.
Da una parte sto sereno, dall'altra debbo vivere di sotterfugi

ovvio , pero' credo che la totale mancanza di lavoro portera' a non sostenere piu' il welfare da come e' stato impostato. Noi italiani ci siamo portati gia' avanti su certi fronti ;)

Il mondo e' cambiato e nessuno lo sta' intepretando. ;)

I soldi sono il mezzo ma se non ci sono possibilita' di fare i soldi valgono na sega .

insomma non si capisce un caxxo :up:

Vai a Milano e dietro La Rinascente troverai "cioccolatitaliani".

Franchising

cioccolatItaliani è un concept store italiano del cioccolato declinato in gelateria, caffetteria, pasticceria e design.
Obiettivo del gruppo è la creazione di ricette, prodotti, procedure, strategie e metodi tesi a garantire:
Innovazioni di servizio e di prodotto
Elevata qualità delle materie prime
Alto livello del prodotto finito
Qualità elevata del servizio
Soddisfazione e fidelizzazione del cliente
Risultato economico
La nostra mission

Procurare gioia e soddisfazione nei clienti con la creazione di nuovi modi di vivere il cioccolato in modo sensoriale ed emozionale. Il modo di consumare e vendere il cioccolato nei nostri negozi cambia. Noi lo trasformiamo e lo modelliamo nelle sue forme più disparate: il negozio di cioccolato è il luogo in cui il cioccolato viene plasmato acquistando nuova vita.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto