infatti ti sei appena beccato 7 giorni di BAN
Per aver insultare gli utenti e i moderatori
se poi insisterai ti elimino proprio così avrai più tempo per …farti i fatti tuoi dove vuoi con chi vuoi… ecc ecc
è proprio qui che vi volevo.
ma non hai capito che la mia era una provocazione.
ma come, è bastato un semplice "vigliacchi" per essere bannato..ma un giro nel tread degli illuminati te lo sei mai fatto???
dici che ho insultato altri utenti? e chi avrei insultato forse il caro utente oder...forse è meglio che ti rileggi tutti i post..
allora io ho scritto una considerazione sul tread di treno pacata ed educata, dal nulla spunta sto utente oder mai visto e conosciuto che scrive a caratteri cubitali testualmente che devo andare a f.a.n.c.u,l.o, allora io solo per rispondere alla sua offesa ho scritto che i cojoni vanno sempre in coppia e di trovarsi un amico...e lui per contro risposta scritto in a maiuscolo ed in neretto mi ha dato dello s.t.r.o.n.z.o-, ed a questo non ho nemmeno risposto
quindi chi era da bannare? non l ho segnalato perchè la vita mi ha insegnato a difendermi da solo dalle offese dirette, non ho bisogno della mammina,,
altre offese non e ho fatte a nessuno proprio, anche perche non scrivo piu nel tread dei raccomandati esaltati anarchico insurrezionalisti..e se mai le avessi fatte sarebbero di gran lunga inferiori a quello che leggo quotidianamente
la minaccia che se insisto mi banni per sempre non è cosi efficace, perchè io a scrivere qui non ci guadagno proprio nulla, anzi ci perdo solo tempo se vai a vedere casomai è il padrone del forum che ci guadagna con gli utenti piu attivi come me-
prima di bannare me cè la fila ma lunga eh