AMATE la vita....e siate felici! (4 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
infatti ti sei appena beccato 7 giorni di BAN
Per aver insultare gli utenti e i moderatori

se poi insisterai ti elimino proprio così avrai più tempo per …farti i fatti tuoi dove vuoi con chi vuoi… ecc ecc

è proprio qui che vi volevo.

ma non hai capito che la mia era una provocazione.

ma come, è bastato un semplice "vigliacchi" per essere bannato..ma un giro nel tread degli illuminati te lo sei mai fatto???

dici che ho insultato altri utenti? e chi avrei insultato forse il caro utente oder...forse è meglio che ti rileggi tutti i post..

allora io ho scritto una considerazione sul tread di treno pacata ed educata, dal nulla spunta sto utente oder mai visto e conosciuto che scrive a caratteri cubitali testualmente che devo andare a f.a.n.c.u,l.o, allora io solo per rispondere alla sua offesa ho scritto che i cojoni vanno sempre in coppia e di trovarsi un amico...e lui per contro risposta scritto in a maiuscolo ed in neretto mi ha dato dello s.t.r.o.n.z.o-, ed a questo non ho nemmeno risposto

quindi chi era da bannare? non l ho segnalato perchè la vita mi ha insegnato a difendermi da solo dalle offese dirette, non ho bisogno della mammina,,



altre offese non e ho fatte a nessuno proprio, anche perche non scrivo piu nel tread dei raccomandati esaltati anarchico insurrezionalisti..e se mai le avessi fatte sarebbero di gran lunga inferiori a quello che leggo quotidianamente

la minaccia che se insisto mi banni per sempre non è cosi efficace, perchè io a scrivere qui non ci guadagno proprio nulla, anzi ci perdo solo tempo se vai a vedere casomai è il padrone del forum che ci guadagna con gli utenti piu attivi come me-

prima di bannare me cè la fila ma lunga eh
 
  • Mi piace
Reactions: 2K2

buy on rumorse

road to baffo
Si, è stato autorizzato da Argema e possono dire o fare quello che vogliono quelli che sono a favore. I contro vengono bannati per niente, mentre puoi scrivere, oltre alla narrazione dell'Olocausto, che il Presidente della Repubblica è un mafioso, che Burioni deve passare sotto le BR, che il Papa è il mezzo del demonio, e che tutti quelli che non la pensano come loro sono pidioti, gretini, complici, responsabili di crimini.
La cosa bella è che citano sempre la fattoria degli animali ma loro sono i maiali della fattoria orwelliana.

hai colto in pieno il senso del mio post,, era solo una provocazione ...basta un semplice vigliacchi per essere bannato ma tutto quello che hai riassunto te va bene..

ok se non era chiara la linea editoriale del forum ora è certificata
 

buy on rumorse

road to baffo
hai colto in pieno il senso del mio post,, era solo una provocazione ...basta un semplice vigliacchi per essere bannato ma tutto quello che hai riassunto te va bene..

ok se non era chiara la linea editoriale del forum ora è certificata

ah visto che ci siamo se poi mi spiegate perchè come è giusto che sia questo tread sta in questa sezione invece quello degli insurrezionalisti sta in prima pagina..
penso che sia lecita sta domanda, non mi pare che sto offendendo nessuno giusto?

domandare è lecito rispondere è cortesia

buona serata
 

candythief

Forumer attivo
è proprio qui che vi volevo.

ma non hai capito che la mia era una provocazione.

ma come, è bastato un semplice "vigliacchi" per essere bannato..ma un giro nel tread degli illuminati te lo sei mai fatto???

dici che ho insultato altri utenti? e chi avrei insultato forse il caro utente oder...forse è meglio che ti rileggi tutti i post..

allora io ho scritto una considerazione sul tread di treno pacata ed educata, dal nulla spunta sto utente oder mai visto e conosciuto che scrive a caratteri cubitali testualmente che devo andare a f.a.n.c.u,l.o, allora io solo per rispondere alla sua offesa ho scritto che i cojoni vanno sempre in coppia e di trovarsi un amico...e lui per contro risposta scritto in a maiuscolo ed in neretto mi ha dato dello s.t.r.o.n.z.o-, ed a questo non ho nemmeno risposto

quindi chi era da bannare? non l ho segnalato perchè la vita mi ha insegnato a difendermi da solo dalle offese dirette, non ho bisogno della mammina,,



altre offese non e ho fatte a nessuno proprio, anche perche non scrivo piu nel tread dei raccomandati esaltati anarchico insurrezionalisti..e se mai le avessi fatte sarebbero di gran lunga inferiori a quello che leggo quotidianamente

la minaccia che se insisto mi banni per sempre non è cosi efficace, perchè io a scrivere qui non ci guadagno proprio nulla, anzi ci perdo solo tempo se vai a vedere casomai è il padrone del forum che ci guadagna con gli utenti piu attivi come me-

prima di bannare me cè la fila ma lunga eh

guardala negli occhi...trovando la decenza di restare almeno silente
guardala negli occhi ogni tuo giorno e poi rifletti mentre pensi a te stesso

1635528267369.png


 
  • Mi piace
Reactions: 2K2

Sissiono

Nuovo forumer
Apdeit

PS: ICU = intensive care unit (terapia intensiva)
 

Allegati

  • Screenshot 2021-10-29 at 19.42.47.png
    Screenshot 2021-10-29 at 19.42.47.png
    822,3 KB · Visite: 74
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto