AMATE la vita....e siate felici! (1 Viewer)

oggi ero a pranzo con un per lavoro e fra una cosa seria e una cazzata , mi dice!

Ohhhh io de canne quando ero giovane ne ho davvero abusato tanto , ma mai come tanti cosi' fuori de capoccia come ora c'erano !

Hai ragione risposi , ma io sto' vedendo gioventu' e vita non minimamente vissuta in tutto questi malviventi ! MAL VIVENTI , coloro che non glie va mai bene niente !

ti ripeto se apparisse il messia lo crocifferebbero n'altra volta sempre gli stessi, sempre con la stessa capoccia!

Lo prenderebbero per un rettiliano che vuole sottomettere l’umanità
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
In veneto quattro anziani tutti vaccinati, due con patologie pregresse, sono stati contagiati ad una cena ed ora sono in terapia intensiva

Festa nozze d'oro, e qui anche i no-vax ci vanno a nozze.
Vaccinati, tempi record tra contagio e TI, 4 gg, sembra stiano sequenziando per verificare non sia una nuova variante. :corna:


Sarebbe interessante sapere se avevano fatto l'AstraZeneca, sto guardando i dati UK, già da parecchie settimane è completamente andato come protezione dal contagio, e purtroppo oramai anche per tutto il resto, specialmente per over 70.
Over 70 con Astra (ci sono anche i miei genitori) qualche precauzione in più sarebbe opportuna, ma convincerli. :wall:
 
Ultima modifica:

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Questo ultimo report covid UK (27/09 - 18/10):

1028UK1.png


1028UK2.png


Confrontato il rapporto vaccinati/non vaccinati con il nostro (20/09 - 20/10):

1028UK3.png


In pratica i numeri dicono (salvo miei errori) che in UK i vaccinati hanno il doppio di probabilità di contagiarsi.
Il vaccino protegge ancora da ospedalizzazioni e morte, ma molto meno che qui in Italia, es. ospedalizzazioni 80+, in Italia ridotte di 8.1 volte, in UK di 2.1.

 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Questo ultimo report covid UK (27/09 - 18/10):

Vedi l'allegato 624090

Vedi l'allegato 624091

Confrontato il rapporto vaccinati/non vaccinati con il nostro (20/09 - 20/10):

Vedi l'allegato 624092

In pratica i numeri dicono (salvo miei errori) che in UK i vaccinati hanno il doppio di probabilità di contagiarsi.
Il vaccino protegge ancora da ospedalizzazioni e morte, ma molto meno che qui in Italia, es. ospedalizzazioni 80+, in Italia ridotte di 8.1 volte, in UK di 2.1.

Gli inglesi bevono come spugne
L’alcool riduce le difese immunitarie oltre che danneggiare ogni organo
 

Users who are viewing this thread

Alto