AMATE la vita....e siate felici!

ok cercherò di essere meno recchia..e più sciupa femmine...purtroppo qua c'è ne sono poche e sono pure sempre troppo nervose :d:
Bentornato!
Forse (anzi sicuramente ) ho capito da quanto hai scritto dove sia il problema. Tu non segnali ma gli altri lo fanno per cui, evidentemente tu hai sopportato insulti pesanti e al primo tuo qualche gentile novax ti ha segnalato; magari proprio lo stesso ch t'ha insultato... E' un'antichissima storia in cui sono caduto anche io di recente, purtroppo se uno è rotondo è difficile farlo diventare quadrato. Così va il mondo... Anche nella vita reale purtroppo non solo nel virtuale

visto che sono stato rimesso ora ho buttato un occhio sul tread no-vax e finalmente il moderatore Brizione si è esposto a commentare come istigazione alla violenza una terribile frase che fu scritta e a bannare poi chi ovviamente contestava in malo modo questa verità incontrovertibile.

un plauso da parte mia

continuando a leggere i post successivi noto che sono stati usati termini offensivi alle parole di oggi del santo Padre in tema di clima...come che minkia dice che caz..zo dice..

io non sono un fervente cattolico però riconosco nella figura del Papa e soprattutto di questo Papa un profondo rispetto, ammirazione e una profonda riverenza .

,so che un insulto potrebbe ferie o cmq dare profondamente fastidio a tutti i cattolici che scrivono qui e leggono certe parole,

ma dico io possibile che i componenti di quel tread stanno sempre dalla parte sbagliata di dove va il mondo..

negazione del covid, no green pass e va bene ma ora anche negazionsiti del cambiamento climatico e dell immane pericolo che tutto il genere umano sta rischiando ed in più cinici critici anche del santo Padre..

cioè tutto insieme..ma quanto vivete male...

Screenshot_20211030-102107_Twitter.jpg

Secondo me, dopo un cortese "Basta stronzate" rivolto ai novacs, ci starebbe bene una grossa bestemmia.

Contagi raddoppiati in pochi giorni, siamo tornati ai livelli di agosto, la curva si sta alzando in ritardo rispetto allo scorso anno quindi il picco dovrebbe essere a fine novembre

scrive a caratteri cubitali testualmente che devo andare a f.a.n.c.u,l.o, allora io solo per rispondere alla sua offesa
Non è una offesa !!!

ho scritto che i cojoni vanno sempre in coppia e di trovarsi un amico
Questa è certamente una offesa/diffamazione aggravata dalla divulgazione a "mezzo digitale" e fino a poco tempo fa punibile anche penalmente...ti va bene che non ha usato il nome vero ma un nickname. Rimane il rischio che qualcuno conosca chi si cela dietro l'avatar quindi il "reato" permane.

Ti consiglio di pensare prima di scrivere.

Non è una offesa !!!

Questa è certamente una offesa/diffamazione aggravata dalla divulgazione a "mezzo digitale" e fino a poco tempo fa punibile anche penalmente...ti va bene che non ha usato il nome vero ma un nickname. Rimane il rischio che qualcuno conosca chi si cela dietro l'avatar quindi il "reato" permane.

Ti consiglio di pensare prima di scrivere.

ora che hai scritto queste cose mi sto cagando sotto... ora avverto mia moglie che se suona il citofono sono i carabinieri che sono venuti a prendermi.. spero di rivederla nel giro di un paio di anni..

Users who are viewing this thread

Back
Alto