AMATE la vita....e siate felici!

Tu stai rigirando la frittata dando la colpa a buy che ha risposto e non a quello che lo ha mandato affanculo, sei per caso avvocato? :lol:

buy probabilmente non è un frignone che chiama il mod e a un vaffanculo risponde

A me non importa se e come reagisce...ho solo evidenziato una sua errata interpretazione sul cosa sia offesa e cosa non lo sia.
Quanto al suo "ban" ...pur non potendo mettere mano sul fuoco che abbia/non abbia il "vizietto" di fare segnalazioni, non credo nemmeno sia stato originato dal suo "offendere" altri utenti ma quanto ad averci inclusi i "moderatori".

A me non importa se e come reagisce...ho solo evidenziato una sua errata interpretazione sul cosa sia offesa e cosa non lo sia.
Quanto al suo "ban" ...pur non potendo mettere mano sul fuoco che abbia/non abbia il "vizietto" di fare segnalazioni, non credo nemmeno sia stato originato dal suo "offendere" altri utenti ma quanto ad averci inclusi i "moderatori".

In effetti buy ha sbagliato poteva mandare affanculo il mod, non sarebbe successo nulla :lol:

non ricordo di aver interagito in precedenza con te, chi sei per poter parlare di "soliti problemi"?

Allora non è un problema di lettura ma di conoscenza della lingua: dove sta scritto che tu debba aver interagito con me per addebitarti un problema di lettura?
Dove ti risulta che io abbia iniziato una crociata a favore di questo o di quello?

Ps.
Ho citato (giorni scorsi) un tuo messaggio dove ti contestavo una affermazione "stupida" (mia opinione) ma non hai replicato...ma questo non centra nulla.

In effetti buy ha sbagliato poteva mandare affanculo il mod, non sarebbe successo nulla :lol:

beh...per quanto ho compreso sul moderatore in questione... nemmeno su questo metterei la mano sul fuoco ;)...sarebbe come il tuo suggerimento di testare con un poliziotto (in servizio)...non sempre gli "agenti sul campo" hanno competenza in ambito giuridico.

Ora scusate tutti se non replico più...ma rischio di non fare nulla di quanto mi ero ripromesso di terminare oggi.

E per "par condicio" gli restituisci tutte le quote di tasse che paga per avere il SSN?
ah dovevo intendere seriamente questa domanda?!
bè no non restituisco niente, continua a pagarle per coprire tutto il resto e il vaccino CHE OGGI E' DISPONIBILE. Mi sembra ovvio

Allora non è un problema di lettura ma di conoscenza della lingua: dove sta scritto che tu debba aver interagito con me per addebitarti un problema di lettura?
Dove ti risulta che io abbia iniziato una crociata a favore di questo o di quello?

Ps.
Ho citato (giorni scorsi) un tuo messaggio dove ti contestavo una affermazione "stupida" (mia opinione) ma non hai replicato...ma questo non centra nulla.

sui problemi di scrittura e di lingua
1) UN'AFFERMAZIONE
2) C'ENTRA

bè no non restituisco niente, continua a pagarle per coprire tutto il resto e il vaccino CHE OGGI E' DISPONIBILE. Mi sembra ovvio

A me invece pare ovvio che fintanto che non rendi obbligatoria la vaccinazione tu, stato, continui a fornirmi il SSN come costituzione/norma prevede.

Quanto ad 1 e 2... premesso che ho smesso da tempo di combattere con gli "automatismi dei telefoni"...la questione non era grammaticale ma "cognitiva".

Buona serata.

A me invece pare ovvio che fintanto che non rendi obbligatoria la vaccinazione tu, stato, continui a fornirmi il SSN come costituzione/norma prevede.

Quanto ad 1 e 2... premesso che ho smesso da tempo di combattere con gli "automatismi dei telefoni"...la questione non era grammaticale ma "cognitiva".

Buona serata.

mannaggia sto t9 .... che facciamo lo disattiviamo o ce lo teniamo così a far fare figure di palta a vita?

la difficoltà "cognitiva" come ampiamente dimostrato anche in queste pagine è tutta dalla parte dei novax quindi tua, su questo non ci piove. Sulla difficoltà puramente linguistica abbiamo appena avuto evidenza.

Questa mi era sfuggita, ci hanno copiato.

Perche‘, in Olanda no?

Intendevo ci hanno copiato sull'obbligo di GP per lavorare, in Olanda non mi pare ci sia.
Per lavorare ora c'è in Italia, Grecia e Austria.

Sembra che anche Germania e Romania "ci stiano pensando".
La dittatura sanitaria dall'Italia si espande a macchia d'olio.

1101vacc.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto