AMATE la vita....e siate felici!

Intendevo ci hanno copiato sull'obbligo di GP per lavorare, in Olanda non mi pare ci sia.
Per lavorare ora c'è in Italia, Grecia e Austria.

Sembra che anche Germania e Romania "ci stiano pensando".
La dittatura sanitaria dall'Italia si espande a macchia d'olio.

Vedi l'allegato 624625
In Olanda sta arrivando, basta leggere l‘articolo che ho postato.
In Germania non c‘e‘ per lavorare e non ci stanno pensando. Non possono farlo, purtroppo.

figure di palta a vita?

Molto peggio le "figure" che qualcuno fa senza alcuna "attenuante" di un software!!!

Premesso che non sono un No-Vax ...le "qualità intellettive" che attribuisci agli altri sono le stesse che coinvolgono buona parte della controparte.

Credere a tutto quanto viene proposto da chi appare come qualificato e affidabile e si finisce come quelli che compravano titoli infarciti di subprime ...certificati da rating di collusi.

prova ad aprire un topic su caccia e pesca in tutto il forum vediamo cosa succede
allora i funghi novembrini sono le trombette di morto..i lardaioli e le famigliola... :d:
Ottobre e novembre sono i mesi della raccolta delle castagne e dei maroni :d:.
Per fare delle ottime caldarroste però ed evitare che si frantumino in cottura :d:, i più certosini li incidono minuziosamente mentre i più impazienti li rompono :d:.

Molto peggio le "figure" che qualcuno fa senza alcuna "attenuante" di un software!!!

Premesso che non sono un No-Vax ...le "qualità intellettive" che attribuisci agli altri sono le stesse che coinvolgono buona parte della controparte.

Credere a tutto quanto viene proposto da chi appare come qualificato e affidabile e si finisce come quelli che compravano titoli infarciti di subprime ...certificati da rating di collusi.

quindi alla fine vuoi dire che il titolo pubblicizzato dai collusi te lo sei comprato ma vivi male la cosa?

e invece chi devono essere seguiti secondo te? i guru dei forum e dei blog ("n'amico mio m'ha detto che la sorella de n'amica del cognato dopo che ha fatto il vaccino gli ha girato la testa e stava pe' sveni... ''ccci loro ") mettendo da parte il 99% degli scienziati e degli enti certificatori e statistici di tutto il mondo (ovviamente collusi) ?

ogni volta che intervieni mi pare che ti dia, tafazzi style, un'altra randellata sugli zebedei, contento tu....ok...

Pare a te...ma sai ...io mai darei conto dell'opinione di uno strabico per giunta daltonico.

Ora perdona ...ma misurata la "qualità" dell'interlocutore ho capito da tempo che non vale la pena abbassarsi al suo ragionamento.
a proposito di qualità dell'interlocutore...
cioè scusa .... vorrei che questa me la spiegassi :-D

uno strabico per giunta daltonico non può avere un'opinione valida su un qualche argomento?! mi spieghi perché?

te lo chiedo con reale sgomento :rotfl:

tafazi a te t'allaccia le scarpe

Ultima modifica:
Bassetti contrario alla proroga dello stato di emergenza e chiede obbligo vaccinale

Però quella cosa di discriminare i tamponati, ammesso che sia vero, se la poteva risparmiare (a proposito di uscite infelici).
In fondo i no-vax covid hanno un utilità sociale: fanno tamponi a tappeto a loro spese con uno screening che altrimenti non avremmo ed in più io mi sento più sicuro con un tamponato che con un vaccinato.

Alla ricerca di una spiegazione sull'incredibile fenomonologia del pensiero novax ho trovato un articolo riassuntivo interessante. Che credo possa essere applicato in buona parte anche ai terrapiattisti:

le chiavi sono :

bias mentali

bias di conferma

effetto Dunning-Kruger

dissonanza cognitiva

bias cognitivi

buona lettura:

Users who are viewing this thread

Back
Alto