Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per l'augurio, sinceramente da un pò di tempo mi sto chiedendo chissa se mamma natura nel frattempo non mi abbia già lei vaccinato ?.....perchè non riesco ad infettarmi.
Grazie per l'augurio, sinceramente da un pò di tempo mi sto chiedendo chissa se mamma natura nel frattempo non mi abbia già lei vaccinato ?.....perchè non riesco ad infettarmi.
Mi stai dicendo la verità, scusa voglio dire me lo consigli con cognizione di causa ?, cioè facendo il sierologico posso venire a sapere se sono immune ?......
Mi stai dicendo la verità, scusa voglio dire me lo consigli con cognizione di causa ?, cioè facendo il sierologico posso venire a sapere se sono immune ?......
I test sierologici individuano la presenza di anticorpi al coronavirus. L’esperto spiega di cosa si tratta, quando e come si fanno, la loro affidabilità.
Quindi se c'è una pandemia di un virus relativamente poco letale, ma propenso a mutare e piuttosto contagioso, bisogna
1. non farlo circolare chiudendosi in casa e attendendo fiduciosamente la morte per inedia, oppure
2. lasciarlo fare la (relativamente piccola) strage che deve fare, finché tutti siano naturalmente immunizzati?