AMATE la vita....e siate felici!

Non mi sembrano dati confortanti

se i vaccini non funzioneranno nel tempo sarà un problema, si tornerà alla selezione naturale

il problema si riscontra negli stati dove viene tolta del tutto la mascherina anche negli spazi interni
si hai ragione ecco la differenza con i dati inglesi e israeliani..però bisogna sempre vedere le terapie intensive e i morti se questi non aumentano o aumentano minimamente ma aumentano solo i contagi leggero va bene così...si sarebbe ridotto ad una normale influenza..

per quanto riguarda la perdita di copertura nel tempo penso che un terzo richiamo sia inevitabile ma questo allungherebbe la copertura per almeno un altro anno mezzo.

e vedrai che piano piano perderà potenza sto virus e tireranno fuori qualche farmaco adatto..

bisognerà scavalcare questo inverno....poi le cose si aggiusteranno...almeno penso..ma sono fiducioso...per me il peggio è alle spalle

si hai ragione ecco la differenza con i dati inglesi e israeliani..però bisogna sempre vedere le terapie intensive e i morti se questi non aumentano o aumentano minimamente ma aumentano solo i contagi leggero va bene così...si sarebbe ridotto ad una normale influenza..

per quanto riguarda la perdita di copertura nel tempo penso che un terzo richiamo sia inevitabile ma questo allungherebbe la copertura per almeno un altro anno mezzo.

e vedrai che piano piano perderà potenza sto virus e tireranno fuori qualche farmaco adatto..

bisognerà scavalcare questo inverno....poi le cose si aggiusteranno...almeno penso..ma sono fiducioso...per me il peggio è alle spalle

c'è anche una domanda da farsi, visto la variante attuale molto contagiosa dove saremmo se nessuno in Italia si fosse vaccinato?

(ANSA) - ROMA, 05 SET - "La Asl Roma 2 ha comunicato che i servizi della ospedale Sant'Eugenio sono tutti attivi. È in corso una indagine epidemiologica per ricostruire l'albero dei contatti di un paziente risultato positivo al test. Nella serata di ieri si è proceduto alla consueta sanificazione dei locali.
Al momento non vi è alcun disagio per l'utenza e i servizi di assistenza si svolgono regolarmente".
Lo comunica l'Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto