Sadi (SSI) Ambienthesis (ex Sadi ) (2 lettori)

Driver

Forumer attivo
"Per quanto riguarda la prospettata fusione per incorporazione di Servizi Industriali in Sadi, quest'ultima rende noto "che sono in corso le attività propedeutiche alla finalizzazione dell'operazione e che è stato dato mandato al presidente di convocare il cda per l'approvazione del progetto di fusione entro il mese di giugno". (ANSA)."

Ocio, quanto sopra ne cambia le prospettive temporali e giustifica, a mio avviso, la forza del titolo in queste ultime sedute. :ciao:
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Dici che approfitteranno della pausa estiva? Però da un pdv tecnico sono moderatamente ribassista.

La seduta di oggi ti da ragione e dimostra che la forza delle ultime sedute non era giustificata. In ogni caso i volumi sono sempre bassi. Ciao. :)

ps: la vera forza la stà dimostrando, invece, Sirti.
 

Run the Park

Forumer storico
Vista l'intonazione ribassista degli indici nella prima mattinata non so se mi stia dando ragione per davvero :) i volumi sembrano sulla media (scarsa) delle ultime settimane...
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Buon per voi, guarda che bel ribassetto che mi sto pigliando. Vabbè, non si può vincere sempre...

Beati voi un ca..o, io ho una prima trance a 2,55 e sto cercando di mediare a ca. -10% in attesa dell'integrazione; non ho stoppato a suo tempo per questo, ma è stato comunque un errore. Se si è in condizione di stoppare, conviene in ogni caso, semprechè non si perda mai di vista l'osso. Ciao. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto