Sadi (SSI) Ambienthesis (ex Sadi ) (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Driver ha scritto:
Driver ha scritto:


Ciao Fè, se non sono indiscreto, a quanto hai posizionato lo stop? Ciao.

questa è posizione...... se ne riparla a ottobre , mi pare
niente stop


Mannaggia a me e a quando ti diedi retta. :rolleyes: :ordine:
Adesso per mediare efficacemente ce ne vuole una vagonata!!!
Ciao. :)

Tanto per mantenere i contatti: entrato ordine a 2,17.......ma questa volta se mi va sotto di quanto ho programmato, una metà del totale ne stoppo. Ciao. :)

Ps: Comunque sto vedendo che stà stronza sembra non reagire nemmeno ad un -7,2% intraday!!!
 

silvio

Nuovo forumer
Premesso che su questo titolo sono troppo esposto (circa 10 mila €) ma che non ho intenzione di uscire in quanto considero realmente l'operazione molto buona
Considerato che ci rimetto il 22% circa .
Tenuto anche conto che l'operazione entro giugno prendera' il via
ma che i mercati hanno una intonazione negativa che considero solo una correzione (che se non fossi dentro definirei salutare)
CHIEDO a chi mi vorra' rispondere quanti sul titolo hanno una posizione simile alla mia e se possibile le Loro intenzioni.
Saluti e grazie a chi mi vorra' rispondere.....
 

Driver

Forumer attivo
.Dicevo.........comunque sto vedendo che stà stronza sembra non reagire nemmeno ad un -7,2% intraday!!!

Infatti, a conferma di ciò "PERFIDA" chiusura. Ma che siete, tutti basiti, stecchiti, distrutti, deceduti???? Su, non fatemi preoccupare!!!! :ciao:
 

silvio

Nuovo forumer
Il Consiglio di Amministrazione di SADI, a seguito delle dimissioni dei Consiglieri Sigg. Carlo
Molon, Gerolamo Pomello Chinaglia Pomello, Roberto Toffolon ha cooptato i Sigg. Vincenzo Ci-mini,
Paolo Titta e Cesarina Ferruzzi.
I tre nuovi Consiglieri rimarranno in carica sino alla prossima Assemblea degli azionisti.
Con riferimento ai Consiglieri dimissionari si precisa quanto segue:
- Carlo Molon : consigliere esecutivo non indipendente;
- Gerolamo Pomello Chinaglia Pomello: consigliere esecutivo non indipendente;
- Roberto Toffolon: consigliere non esecutivo, indipendente, componente il comitato per il
controllo interno.
Quanto ai Consiglieri cooptati si precisa:
- Vincenzo Cimini: consigliere non esecutivo, non indipendente;
- Paolo Titta: consigliere non esecutivo, non indipendente;
- Cesarina Ferruzzi: consigliere non esecutivo, non indipendente.
La Sig.ra Ferruzzi ed il Sig. Titta sono amministratori della Servizi Industriali S.p.a. ed il
Sig.Cimini è direttore finanziario del gruppo Green Holding (controllante di Servizi Industriali
S.p.A.). La nomina dei Sigg.ri Cimini,Ferruzzi e Titta è funzionale a promuovere l’integrazione
fra le due società in vista della prospettata fusione per incorporazione di Servizi Industriali e Sa-di.
Tali nomine verranno sottoposte all’approvazione della prossima assemblea degli azionisti.
Il Consiglio ha nominato componenti il Comitato per il controllo interno i Sigg. Alberto Azario,
PierLuigi Balbo e Giuseppe Gotti.



------------
Questo annuncio presuppone che i tempi dell'integrazione si stanno avvicinando e che tutto prosegue secondo i piani....
Certo che dispiace vedere un titolo scendere cosi' tanto senza volumi...
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Avevo postato il lancio la settimana scorsa :-?

Ma il lancio di cosa? Forse di pomodori, preferibilmente marci, perchè è il massimo che questo titolo possa meritare. :ciao:

ps: a parte gli scherzi, se il mercato prosegue lo storno, rischiamo di ritrovarci il titolo a 1,80 quindi a 1,45. D'altra parte ci sono moltissime "small caps" che attualmente sono ritornati alle quotazioni di un anno fa e più ancora. ( Class, Acegas, Beghelli, Enertad, Marcolin, Roncadin, Snai ed altri ancora.)
 

Run the Park

Forumer storico
:lol: effettivamente oggi ha fatto cacà... prima di vedere qualche soldo qui ne deve passare d'acqua sotto i ponti :-o

Il lancio (d'agenzia marcia) sta circa a metà della seconda pagina :)
 

Users who are viewing this thread

Alto