Sadi (SSI) Ambienthesis (ex Sadi ) (5 lettori)

fo64

Forumer storico
Sopaf: rinuncia all'Opa volontaria su Sadi

Sopaf: rinuncia all'Opa volontaria su Sadi

(Teleborsa) - Roma, 30 mar - Sopaf S.p.A. rende noto che la controllata Ida S.r.l non promuoverà l'offerta pubblica di acquisto volontaria sulla totalità delle azioni ordinarie di Sadi S.p.A. Lo si apprende da una nota.
Nelle precedenti comunicazioni Sopaf aveva indicato come corrispettivo di detta OPA euro 1,80 per ogni azione Sadi S.p.A. Successivamente all'approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di Sadi S.p.A. dei principali termini e condizioni della operazione di fusione con Servizi Industriali S.p.A., ivi incluso il rapporto di cambio, nonché in considerazione dell'andamento del titolo Sadi S.p.A. negli ultimi mesi, Sopaf S.p.A. ritiene che siano venuti meno i presupporti originari per promuovere l'offerta.
Si precisa altresì che, sulla base del rapporto di cambio individuato dai Consigli di Amministrazione di Sadi S.p.A. e di Servizi Industriali S.p.A. e dell'attuale assetto azionario di Sadi S.p.A., Sopaf S.p.A., attraverso la contralta Ida Srl, verrebbe a detenere, ad esito della fusione, azioni rappresentative di circa il 3% del capitale sociale di Sadi S.p.A.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Notizia ovvia, si sapeva che la fusione avrebbe fatto decadere l'obbligo di opa. Ma tanto 1.80 era un prezzo bassissimo cui nessuno avrebbe aderito.
 

calmau

Forumer attivo
beppe tu hai un prezzo obbiettivo meglio un'idea sulla congruita del concambio, io ne ho molto poche pero' ero dentro sia nel treno perlier che in cucirini...per cui........
 

idefix

Forumer attivo
ieri sera avevo inserito un ordine a 3.00 euro.
mi hanno eseguito in close con lo scarico finale (40075 pezzi) :eek:
Piacere di essere insieme a voi :)
abbiamo un supporto giovane a 2,90.
speriamo tenga :)
 

candido

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Credo proprio che la sospensione dopo pochissimi minuti dal mio post vi impedisce un bel gain. Visto come la compravano questa mattina ed ancora meglio ieri mentre il mercato scendeva, le notizie in arrivo dovrebbero essere positive.

Un bel gain? X il momento mi sto beccando un -7%, grazie alla tua segnalazione!!! Stavolta hai "toppato", almeno fino a questo momento.
Vabbè anche i geni sbagliano ..... ma proprio con Sadi dovevi farlo?!? Porca pup :sad: :sad: :sad: :cry: azza!!!
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Candido non ci sono pasti gratis in borsa e a parte questo, c'era tutto il tempo di uscire se non potevi più sopportare la perdita. Prendersela con Giuseppe è infantile.
 

Users who are viewing this thread

Alto