Sadi (SSI) Ambienthesis (ex Sadi ) (2 lettori)

Guizzo

Nuovo forumer
candido ha scritto:
Un bel gain? X il momento mi sto beccando un -7%, grazie alla tua segnalazione!!! Stavolta hai "toppato", almeno fino a questo momento.
Vabbè anche i geni sbagliano ..... ma proprio con Sadi dovevi farlo?!? Porca pup :sad: :sad: :sad: :cry: azza!!!


Esatto hai capito perfettamente......quindi la prox volta punta tutto sul rosso e se dovessi perdere, ma dubito, raddoppia la posta e così di seguito........
Vedrai certe soddisfazioni non mancheranno.


Ciao.
 

idefix

Forumer attivo
i messaggi come quelli di candido non li vorrei mai leggere.

non bisogna sempre ripetere che ognuno deve analizzare tutte le info che
ha e poi DECIDERE CON LA PROPRIA TESTA ammesso che se ne abbia una.

Oggnuno E' SEMPRE RESPONSABILE DELLE PROPRIE SCELTE DI INVESTIMENTO e trovo veramente fastidiosa l'ingratitudine dimostrata verso uno dei pochi che si fa un m****o tanto per informare, aiutare e offrire delle opportunita' di riflessione su eventuali acquisti che si sono SEMPRE rilevati azzeccati.

Questi messaggi sono piu' che infantili .... :down:

A forza di postare questi messaggi finira' che chi ha l'occhio piu' lungo e la "testa superiore " per segnalare situazioni inressanti evitera' di farlo a discapito di tutta la comunita'.

rinnovo la stima e la gratitudine in giuseppe e sono sicuro che anche questa volta sara' una avventura a buon fine. spero che giseppe non dia troppo peso alla critica.

ciao
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Credo che l'intervento esprima solo disappunto e non una critica nei miei confronti come è stato interpretato.

La discesa del titolo ha sorpreso anche me.
 

candido

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Credo che l'intervento esprima solo disappunto e non una critica nei miei confronti come è stato interpretato.

La discesa del titolo ha sorpreso anche me.


Mi fa molto piacere che tu abbia capito il mio "sfogo". La mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti (ti leggo da anni .... e so quanto sei bravo), semmai volevo stimolare un tuo intervento x capire meglio cosa fare ora che sono rimasto "incastrato".

P.S. Mi rivolgo agli altri.
Giuseppe è un grande (e non solo xchè ci dà delle dritte niente male in Borsa!), ma non x questo bisogna bendarsi gli occhi quando le cose non vanno esattamente come lui aveva previsto. A me interessa capire xchè le sue previsioni non si sono avverate.
 

gastone

Forumer storico
io ero entrato sulla segnalazione ma non mi convinceva il book e sono uscito in piccolo loss.
purtroppo cose che capitano
 

idefix

Forumer attivo
candido ha scritto:
Un bel gain? X il momento mi sto beccando un -7%, grazie alla tua segnalazione!!!

:rolleyes:

ok, mi scuso se sono io che ho frainteso candido e sono stato un po 'aggressivo nell'intervento ma mi sembrava proprio una critica + che uno sfogo.......

evidentemente mi sono sbagliato. capita.

buon w.e.
a tutti :)

ps: le previsioni sul mercato si fanno nella speranza che si avverino. alcune volte non capita. Non c'e' sempre una ragione razionale. Giuseppe ha un alto grado di "preveggenza" che abbinato ad un altissimo e apprezzatissimo grado di prudenza fa di lui un maesto di "avventure" ideale. :)
 

Driver

Forumer attivo
idefix ha scritto:
:rolleyes:

ok, mi scuso se sono io che ho frainteso candido e sono stato un po 'aggressivo nell'intervento ma mi sembrava proprio una critica + che uno sfogo.......

evidentemente mi sono sbagliato. capita.

buon w.e.
a tutti :)

ps: le previsioni sul mercato si fanno nella speranza che si avverino. alcune volte non capita. Non c'e' sempre una ragione razionale. Giuseppe ha un alto grado di "preveggenza" che abbinato ad un altissimo e apprezzatissimo grado di prudenza fa di lui un maesto di "avventure" ideale. :)

Ho seguito tutta la "cordiale diatriba" e mi sento di esprimere i complimenti a tutti i partecipanti per la civile correttezza e simpatia con la quale si è sviluppata......questo è un forum "unico" nel suo genere e come tale va mantenuto. Buon week end. :ciao:
 

Guizzo

Nuovo forumer
candido ha scritto:
Mi fa molto piacere che tu abbia capito il mio "sfogo". La mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti (ti leggo da anni .... e so quanto sei bravo), semmai volevo stimolare un tuo intervento x capire meglio cosa fare ora che sono rimasto "incastrato".

P.S. Mi rivolgo agli altri.
Giuseppe è un grande (e non solo xchè ci dà delle dritte niente male in Borsa!), ma non x questo bisogna bendarsi gli occhi quando le cose non vanno esattamente come lui aveva previsto. A me interessa capire xchè le sue previsioni non si sono avverate.

No Candido il problema non è bendarsi gli occhi quando le cose non vanno nel verso giusto ma avere consapevolezza di ciò che si sta facendo.
Pensare alle ipotesi di Giuseppe in termini di sicurezza matematica questo si equivale a bendarsi gli occhi.
Ci sta eccome che talvolta gli scenari previsti non vengano rispettati e aggiungo che non è neanche detto che si riesca sempre a capirne il motivo.
Tutti però abbiamo la possibilità di utilizzare i sistemi che più si adattano alla nostra operatività: stop opp. mediare opp. attendere e quindi decidere in prima persona senza delegare responsabilità ad altri.

Che il tuo fosse stato uno sfogo credo lo avessero capito in pochi.

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto