Sadi (SSI) Ambienthesis (ex Sadi ) (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
........diciamo che la vedo bene :)

1176978252sadi.jpg
 

freemandoro

Forumer attivo
freemandoro




Reputazione:

Registrato: 08/10/05
Messaggi: 71

Segno zodiacale:

19 Apr 2007 15:23 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

Buongiono Fernando,
spero tu le abbia ancora.Io,ahime,le mie 10000 le ho "perse"quest´oggi con un ordine automatico a 2,895.Certo ho portato a casa un discreto +10% pero´ guarda dov´e´ora!!!Il fuso orario mi e´ostile,mi sto spostando quasi totalmente sui listini americani.Colgo l´occasione per complimentarmi sul tuo lavoro degli attrattori,sempre a bersaglio.
ciao
 

gastone

Forumer storico
guarda a quello che hai guadagnato e non a quello che potresti aver guadagnato; in tanti a +10% avremmo venduto anche senza ordine automatico
in fondo di occasioni in borsa ce ne sono tuti i giorni;
 

Driver

Forumer attivo
freemandoro ha scritto:
non so se piangere o continuare a inzuccare la parete!!!

Non angosciarti, Martedì non mi è entrato l'ordine per 1 tick (2,64 mentre il min. è stato fatto a 2,65). In borsa ne succedono tante di queste situazioni....vallo a sapere quando un titolo schizza via. E' chiaro fa incazzare e molto, ma bisogna saper accettare serenamente anche queste situazioni, mentre bisogna fare molta più autocritica quando, sbagliando, si perde più di quanto pianificato e credimi questo è molto più importante dei treni persi............tanto prima o poi ripassano. Ciao. :)
 

freemandoro

Forumer attivo
X Gastone e Driver:

saggie e giuste parole le Vostre,del resto anche io non sono un novizio e di scottature e sorrisi ne ho ricevute parecchie in questi anni!l´arrabbiatura veniva dal fatto che praticamente mai metto un ordine in automatico,cio´perche´vivendo all´Estero e avendo varie ore di fuso orario,mi piace "navigare a vista".E una volta che mi capita...boom!Pazienza
comunque grazie e saluti
 

Fernando'S

Forumer storico
Sadi: stima valore della produzione 09 a 170,5 mln euro -2-

L'Ebit al 2009 nelle previsioni del piano dovrebbe ammontare a 29,8 mln euro,
in salita dai 4,6 mln euro del consolidato pro forma 2006 (13,4 mln euro nel
2007, 27,7 mln euro nel 2008). Il piano triennale, precisa Sadi, si fonda su
tre presupposti: la forte accelerazione del processo di acquisizione di nuovi
contratti di bonifiche ambientali, il recupero di efficienza e la creazione di
valore sulla base di un portafoglio ordini qualitativamente selezionato. pl
(END) Dow Jones Newswires May 21, 2007 04:45 ET (08:45 GMT) Copyright (c)
2007 MF-Dow Jones News Srl.
 

Users who are viewing this thread

Alto