Sadi (SSI) Ambienthesis (ex Sadi ) (2 lettori)

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Fernando,
saresti cosi gentile di darmi una tua emerita considerazione sulla caduta libera dello stesso?
di questo passo diremo:
gia´colpita e affondata!!
grazie
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Fernando,
saresti cosi gentile di darmi una tua emerita considerazione sulla caduta libera dello stesso?
di questo passo diremo:
gia´colpita e affondata!!
grazie
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Ciao Fernando,
saresti cosi gentile di darmi una tua emerita considerazione sulla caduta libera dello stesso?
di questo passo diremo:
gia´colpita e affondata!!
grazie



Basta vedere cosa è successo solo poche settimane or sono ......A che prezzo ha ridotto la quota il proprietario? risposta: 2,5 euro, a chi ha venduto ? Risposta ad istituzionali che logicamente si son trovati sul mkt un titolo che valeva in quei giorni il 10-12% in più......mi sembra più che logico che molti per non saper nè leggere nè scrivere trovandosi da mattina a sera con un buon gain su quei prezzi si son portati a casa la plusvalenza......

Semplice la spiegazione


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao K,
azz...non lo sapevo!sono entrato ieri corposamente a 2,515,speriamo bene,e´un titolo che mi dato belle soddisfazioni in passato.
A proposito Ballard e Plug ai minini 52 sett,che ne pensi?
la ultima:io sono dentro in azionario al 95%,banzai come sempre
tu anche o mi son perso qualcosa ultimamente e ti sei alleggerito un po?
grazie come sempre,
saluti
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Ciao K,
e oggi Sanofi -8%...per lo stacco del dividendo????
ammazza!!

Ma che stacco del dividendo dai.....leggetele ogni tanto le notizie


http://biz.yahoo.com/ap/070614/france_obesity_drug.html?.v=4


gli hanno bocciato il farmaco anti obesità.......per quanto mi riguarda non è cambiato nulla io non vendo.

Sulla domanda precedente Ballard e Plug già risposto mille volte ne ho pochissime e son una scommessa e come tale ho già detto che son titoli che se le macchine andranno ad idrogeno magari si possono fare un pò di soldi altrimenti possono tranquillamente fallire se vi siete caricati di sti due titoli non era e non è saggio.
Sul resto nei vari post dedicati trovi dove ho alleggerito e dove invece ho acquistato, in ogni caso sono ancora parecchio investito visto che molti dei miei titoli mi piacciono sempre e non vedo per quale ragione dovrei venderli, qualche bastonato l'ho presa vedi Sanofi oggi ma altri titoli tipo Alluminium Corporation of China(ACH) presa il 26 Dicembre a quota 23-24 usd proprio oggi quota a nuovi massimi storici a 38,5 usd

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

secoli

Utente Senior
Rientrato su questo titoletto, a 0,595, naturalmente poche azioni vediamo se rimbalza o continuano ad affossarlo.
Oggi sicuramente è molto + vivace degli altri giorni, ma che piega prenderà ancora nn l'hanno deciso.

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto