popov Coito, ergo cum. 18 Giugno 2009 #41 nera.luce ha scritto: Devo farti una domanda personale.... come mai non hai più il Pet su FB? Clicca per allargare... sei sicura che ce l'avessi?
nera.luce ha scritto: Devo farti una domanda personale.... come mai non hai più il Pet su FB? Clicca per allargare... sei sicura che ce l'avessi?
nera.luce come un'onda 18 Giugno 2009 #42 popov ha scritto: sei sicura che ce l'avessi? Clicca per allargare... mi pare proprio di sì...
nera.luce come un'onda 18 Giugno 2009 #44 popov ha scritto: e com'era? Clicca per allargare... ma come faccio a ricordarmelo!!! ne ho visti una marea, figurati!!!
popov ha scritto: e com'era? Clicca per allargare... ma come faccio a ricordarmelo!!! ne ho visti una marea, figurati!!!
Ignatius sfumature di grigio 18 Giugno 2009 #45 popov ha scritto: e com'era? Clicca per allargare... Te lo do io il pet, balordo! Allegati 81hcx8h.gif 210,7 KB · Visite: 266
nera.luce come un'onda 18 Giugno 2009 #46 popov ha scritto: e com'era? Clicca per allargare... Pet tegolo!!! (questa mi è piaciuta assai...)
Ignatius sfumature di grigio 18 Giugno 2009 #47 nera.luce ha scritto: Pet tegolo!!! (questa mi è piaciuta assai...) Clicca per allargare... L'ultimo che ha fatto una battuta così divertente... Allegati 4c2809d04ef.gif 1,1 MB · Visite: 266
nera.luce ha scritto: Pet tegolo!!! (questa mi è piaciuta assai...) Clicca per allargare... L'ultimo che ha fatto una battuta così divertente...
Ignatius sfumature di grigio 21 Maggio 2010 #48 Ignatius ha scritto: E ne ho le prove. Clicca per allargare... I moderatori vedono anche gli invisibili (ma solo nelle sezioni da essi moderate). Ambrogio non c'è. Sono in pensiero.
Ignatius ha scritto: E ne ho le prove. Clicca per allargare... I moderatori vedono anche gli invisibili (ma solo nelle sezioni da essi moderate). Ambrogio non c'è. Sono in pensiero.