Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

ciao Kuelo scusa ma ieri nn mi sono connesso e ho letto solo stamattina il tuo messaggio privato.
spero che i grafici che mi hai chiesto ti possano andare bene
ciao

no 99..scusami tu...non son stato preciso io magari...cmq ti ho risposto di la ...azz...e' solo che non ho il codice bloomberg sottomano...porcatrota:wall::wall::wall:...magari te lo mando in serata cosi' magari domani me lo rifai:sad::sad::sad::sad:....ti supplico:-o:rolleyes::lol::lol::lol::up:

..allora si diceva solo pochi gg fa che forse non era il caso di comprare a piene mani...:-o...adesso' siam su un bel supportino ....e quindi magari un rimbalzello magari lo danno...ma guardando la candela di chiusa spx ( non proprio il massimo...amche se nel finale la manina santa e' tornata:D)....non starei proprio allegrissimo....se quella che avevo definito BEARISH HARAMI TOP ( weekly )...sara' "vera o no " lo scopriremo solo dopo:D...anche perche' e' bella bastarda;).... traccheggia per un po' ma poi non ha pieta':-o...intanto i casini italiani della politica e quelli europei sul debito restan li....ci vuol un bel pelo a mettersi LONG....ma magari un rimbalzello allegro da cui rishottare non sarebbe male;):D:D:ciao:

IN QUESTA VALLE DI LACRIME....

25-11-10 ore 10.00
Galleggia sulla parità Maire Tecnimont (a 3,19 euro) che ha annunciato ieri di essersi aggiudicata in consorzio con Salini la gara per la realizzazione dei lotti Nord e Sud della nuova Metropolitana di Copenhagen. Il valore complessivo della commessa è stimato in circa 1,7 miliardi di euro, di cui circa 700 milioni di euro di competenza di Maire Tecnimont.

IN QUESTA VALLE DI LACRIME....

25-11-10 ore 10.00
Galleggia sulla parità Maire Tecnimont (a 3,19 euro) che ha annunciato ieri di essersi aggiudicata in consorzio con Salini la gara per la realizzazione dei lotti Nord e Sud della nuova Metropolitana di Copenhagen. Il valore complessivo della commessa è stimato in circa 1,7 miliardi di euro, di cui circa 700 milioni di euro di competenza di Maire Tecnimont.

ciao mister G...domattina aggiorniamo un po' di cose:up::up::ciao:

Stasera rumba!!! Ciao vecchio kuelo. Nevica. Ed ho un marmocchio fresco fresco davanti agli okki. Cosa vuoi di + dalla vita? Un Lucano?

uellaaaaaaaaaa' ...questa non la sapevo:eek:....hai fatto una "tradata" :godo::godo: e sei rimasto incastrato "long":lol::lol:

scherzi a parte ...augurissimi :ola:;)

..e invece ...tornando alle cose brutte ....si era detto che sul daily si era messa male ( o bene dipende :D:D).... pattern di ingolfi bearish, di dark cloud e...nfatti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1290946276immagine3.png

su weekly avevi avvisato che la tenuta della TL era a rischio e sotto i 20300 avrebbero dato un bel tirotto....ora siam messi cosi:specchio:
i canali che avevo individuato son sempre quelli...in bLU quello rotto:sad::D:-o

a questo punto si puo' azzardare un 'ipotesi oprimo supporto resta secondo me 19500 circa (e 23,6 del fibo max- min 2010)...sotto potrei azzardare un 18500 circa , area di statiche e un 50% del fibo min 2009 max 2010....quindi dovessi scommettere direi che da 19500 si potrebbe rimba fino a contatto con la TL persa e poi :titanic::titanic::titanic:..solo sopra 20350 si avrebbe invece un po' di ossigeno per i long:-o
1290945610immagineftsemib.png

guardiamo adesso i rekkioni e spx mentre il DJ e' andato a contatto con la 50 , spx la sfiora , tenta il rimba ma rimane sotto la mediana delle BB...( no bueno )
1290945730sc1.png

ma su base weekly secondo ma la situazione e' piu' brutta ...a parte lo stoca , regna sempre quella BEARISH HARAMI TOP di cui si era detto ...il corpo della candle resta sopra la 200 ma ...:specchio::specchio::specchio:...
1290945879sc2.png

e anche i fomosi incroci sul cpc sembrerebbero dar fuoco alle polveri in teoria quindi , di la' avrebbero appena cominciato a scendere:eek:

1290945959sc3.png

perche' dico che in "teoria "di la si dovrebbe scendere?

perche' Gli amerikkioni adottano lo stesso giokino che han gia fatto altre volte tramite le loro agenzie di rating scoprono i debiti sovrani qundo gli fa comodo ( ma va' :eek:)

http://www.zerohedge.com/article/greece-%3F-ireland-%3F-portugal-%3F-spain-%3F-italy-%3F-uk-%3F?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+zerohedge/feed+(zero+hedge+-+on+a+long+enough+timeline,+the+survival+rate+for+everyone+drops+to+zero)

come se loro fosssero mesi bene :lol::lol::lol::lol:...se gli stessi criteri valessero anche per loro avrebbero ormai una moneta che non vale nemmeno la carta su cui e' stamapata ....;)...ma che "purtroppo " il momdo continua ad accettare sulla fiducia :-o...e cosi' ...la baracca torna a tremare ?

nessun problema ...via alle stampanti

http://www.zerohedge.com/article/your-one-stop-guide-frontrunning-mondays-double-pomo?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+zerohedge/feed+(zero+hedge+-+on+a+long+enough+timeline,+the+survival+rate+for+everyone+drops+to+zero)

da lunedi'...doppia razione di "siringa"....e quindi tutto quello che e' stato detto sopra potrebbe valere un quazzo:lol::lol::lol::lol: ... questi stan inondando i mercati mondiali di mierda:-o:-o...creano casini in tutto il mondo e li fan pagare agli altri ...il giorno che li vedo sfasciarsi godro' come un riccio:-o ( peccato che vorrebbe dire che noi sarem gia' cotti da un pezzo):lol:

Kuelo con la mia piatta nn riuscirò mai a ingrandirti i grafici
domani se te li posto qui, dovrai chiedere ai moderatori di allargarli il più possibile
ciao

c'era inoltre un 'altro bell'articolino ( che non trovo piu' :sad::sad::sad:9 su alcune stranissime mosse venute sul future dell' oro ...e qualche picco anomalo sul cpc ( li' invece c'e' un post di GiPA in home page)....tutte cosine che sembran sempre piu' portare il mondo verso i "furbi" e non verso le necessita' della gente....mahhhhhhhh...brutta roba:-o...sara':rolleyes::rolleyes::ciao:

Allegati

• index-four-pack-101123.gif
    index-four-pack-101123.gif
    46,4 KB · Visite: 260

Users who are viewing this thread

Back
Alto