Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

per quel che riguarda i titoli ...anche quelli piu' importanti su fiutsiii...metto una robina semplice , semplice....la loro situazione in generale e' quella del nostrano...di poco o di un po' piu' sopra le medie classiche 50-200...in area di ipercomprato ( o li' vicino ) e con indicatori tendenzialmente pronti al ribasso...quello che mi aspetto quindi e' un leggero ritraccio primi gg pross. settimana...tanto per appoggiarsi vicino alle mm e poi , come detto , SECONDO ME FARA' TESTO QUELLO CHE uscira' dal q2 e dalle elezioni degli amerikkioni....LI SI FARA' IL TREND FINO A FINE ANNO...se sara' up son convinto che quello sara' il momento su cui i grossi distribuiranno bene bene ...lentamente:D:D:D....e poi da gennaio si andra' a bagno nuovamente....altrimenti se le condizioni di cui sopra non piaceranno i mercati ...si scende subito ...e non di poco...vedrem poi i target :-o:ciao:....

]

tornando alle cose serie :-o...se mentre su spx ho toppato ( ma come ho detto li han barato :no::no:...cosi' e mica regolare :no::D)...sul nostrano ci avevo visto abbastanza giusto direi e anche sul fatto che l'indice e alcuni dei titoli stian tornando verso la 50 e la 200 ...quindi correzzione che potrebbe pure proseguire:-o...anche alla luce degli ultimi fatti di politica italiana:-o...se non tiene i 21100 e... sotto i 21000 mi apro un bello sciortino;)con target almeno 20600-20500:-o....poi rimetto la wiew su weekly dell'amico ( come sempre se vi interessa questo tipo di grafici con abalisi sulle candele vi invito a mandari MP dove sarete re-indirizzati ;))
1289156401a.gif

nella sua wiew ...abbastanza simile allamia ..lui sembra tendere ( su tenuta sempre dei 21100) ade ssere un po' piu' ottimista dicendo che da li
"potrebbero ripartire gli acquisti che dovranno però affrontare la resistenza dei 21633 punti, massimi di agosto.
Solo una chiusura settimanale al di sopra di tale resistenza favorirebbe un allungo sino ad intercettare la trendline superiore del canale ribassista di lungo periodo a circa 22400 punti.":ciao:

Ultima modifica:
alivello daily poi ..mi sembran confermate le preoccupazioni:-o...candele nell'elisse viola...non credo che abbian bisogno di tanti commenti:-o....un pattern di "iNGOLFI " insomma:D:D:D...mi sa che si apre una brutta settimana sul nostrano :-o:ciao:

Allegati

• Immagine23.GIF
    Immagine23.GIF
    57,3 KB · Visite: 244
infine...va che bel sito carino che ho trovato.... tutti cross monetari e qualche indice ...molto personalizzabile :up:ohhh le linee so' solo per esercizio ..:-o...stavo facendo le prove ...che non cominciate a rompere i quaglioni :-o:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• Immagine2.GIF
    Immagine2.GIF
    82,1 KB · Visite: 265
alivello daily poi ..mi sembran confermate le preoccupazioni:-o...candele nell'elisse viola...non credo che abbian bisogno di tanti commenti:-o....un pattern di "iNGOLFI " insomma:D:D:D...mi sa che si apre una brutta settimana sul nostrano :-o:ciao:
:D:D:D:D...e 1300 punti di mini portati a casina:V...aggiorneremo nel week ...chissa mai:-o:ciao:

allora ...cominciamo dalle cose leggere...ECRI in miglioramento ( ma ancora bruttarello ) e curiosita' silver :D

Allegati

• ecry.gif
    ecry.gif
    68,8 KB · Visite: 452
  • silver-101112.gif
    silver-101112.gif
    55,8 KB · Visite: 276
poi ...il " tonno " nostrano:D;)...allora i valori che avevo messo settimana scorsa e la wiew eran stati perfetti...adesso la situazione e' veramente incasinata per'...c'eun bel guazzabuglio tra BB, ma 50, ma200, ecc ecc..( e cmq sul ritraccio verso le medie dette l'avevam beccato in pieno:-o)
1289735929immaginemib.png

guardandolo su scala weekly....io vedo quei canali....sembra tutto a posto...appoggiati sulla TL di lungo...pronti al rimbalzo che potrebbe essere guidato dai bancari ( b.popolare, UC e credit in primis ...basta vedere i loro grafi )....ma quei 3 corvi rossi mi lascian un po' perplesso...e mi lascia ancor piu' perplessa la nostra situazione politica....entro pochi gg potremmo essere quindi deboli e facilmente shortabili ( attirando il fuoco nemico facilmente )...quindi....in una situazione normale direi che eravam pronti al rimbalzo....cosi'...come siam messi ..c'e' da stare attenti al kuelo...perche' se perdiam quella tl con chiusa weekly ...secondo me facciam un bel tuffo in basso....occio:-o
1289736226qsmib.gif

infine gli americchioni...e qui la cosa e' veramente tosta:-o

visto su dayli..'somma poi niente di male....con volumini di ritraccio nella norma direi ...sembran poco convinti
1289736488sc2.png

la situazione cambia un bel po' su scala weekly....si vede come la correzzioncina abbia portato a contatto con la 200 ( anche se sopra )....e come quei due pattern abbiano una bella similitudine....e inoltre si sia formata quantomeno una bearish harami ( top?)...e anche lo stoca non e' proprio idiliaco

1289736634sc3.png

sul cpc la blu comincia a girare assieme alle altre verso l'alto ....sara' una nuova finta del trix o la situazione ( vedi linne gialle ) e' pronta per un bel tonfo?:rolleyes:
1289736861immaginecpc5.gif

....l'importante e' che non si ripetano queste cose :specchio::specchio::specchio:
1289736919immaginespxxx.gif

Allegati

Bravo amico mio, ottima analisi;)

x quanto riguarda il triste aspetto politico della nostra
penisola, mi auguro solo che Berlusconi venga sfiduciato,
ormai e' un uomo giunto al tramonto , con atteggiamenti
insolenti e poco rispettevoli nei riguardi dei cittadini con ragionamenti
al confine del delirio .
La finanziaria sara' cmq approvata da tutti, sarebbe da folli nn porre la fiducia.

Per il mercato un governo tecnico forse sarebbe cosa buona e giusta.

Ora c'è l ultimo GP della stagione.

FORZA ITALIA!

:sad::sad::sad::sad::sad:...che babbei...:-o...sara' stata colpa tua che hai citato il motto di ZILVIO:lol::lol::lol::lol:

cmq ...a me dell' ometto non me ne e' mai fregato niente...e non mi stava nemmeno particolarmente sul quazzo...ma bisogna che la gente capisca che di deve togliere dai koglioni:-o.... a me non mi frega niente che a 75 anni voglia toccare dei kuli di ventenni ( azzz...magari potessi farlo pure io :D:D:D)...e non me ne impippa nemmeno se sia stato o no mafioso, se ha evaso il fisco e fatto altre 3000 quazzate....c'e' la magistratura ...investighera' e decidera' lei..e' li' apposta....ma purtroppo finche' sta mezza sega di uomo sta li'...tutta l'italia e' costretta nel bene o nel male a parlare solo delle sue quazzate,abbiamo un parlamento blokkatto da anni a fare leggi del quazzo per parargli il culo, a legiferare per distribuire il digitale terrestre ( quazzo che priorita':-o)..a proteggere gli amici...e poi a discutere degli amici degli amici....ma si puo'?...UN PAESE INTERO BLOKKATO PER SALVARE IL KULO AD UN NONNO CON LA PROSTATA ? MA CHE QUAZZO SIAM DIVENTATI ?....quindi prima se ne va fuori dai koglioni meglio e' per tutti , forse anche per lui che se ne va ad Antigua con 20 mignotte....( magari potessi farlo io :lol::lol:)..e che se ne vada AFFANKUELO...che paese di dementi che siamo:wall::wall::wall::wall:.
Poi subito governo tecnico per dare fiducia internazionale..l'unico COMPETENTE ( non dite Tremonti che mi viene una bestemmi:-o)..e' DRAGHI...e avanti ..e RIFORME VERE PER GENTE CHE LAVORA VERAMENTE... ( non per papponi, evasori, piduisti e vaffangul ):cool:

Poi ...guarda se uno ha velleita' rialziste sul "tonno" nostrano :lol:...secondo me fa bene a entare subito lunedi mattina...il rimbalzello dovrebbero farlo...( punto su UC e popolare nel caso )...perche' poi non so' cosa quazzo possa succedere...siam talmente deboli che ci potrebbero sciortare pure dalle Galapagos:lol::lol::lol::lol:...i livelli restan quelli ..per vedere long..ci vuole chiusa sopra i 21200...poi 21630...e sopra si parte:up:...sotto ....se perdiam i 20300 e' facile che ci inabissiamo...una chiusa weekly a perdere la TL rialzista ( nella visione di medio che resta riba fino a 22400 adesso )...ci porterebbe allo sfascio secondo me:-o:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto