Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

anche io per ora la lascerei un 'attimo "riposare":D

Alla faccia del NIUBBO :-o....se operi sui derivati dovresti essere abbastanza sgamato;)....cmq attenzione , dipende cosa DERIVI:lol::lol:...per esempio ho letto da poco che e' cambiata la tassazione su alcune cose del forex, con alcuni tipi di minus che non posson piu' essere conteggiate , se consideri derivati anche gli etfs e gli etc ...oltre a quello che ha detto Amartya , c'e ' anche una tassazione annua variabile ( da etfs all'altro )...su xbr e levmib ecc.. ci sono altre quazzate implicite ( tipo il nav )...insomma un bel guazzabuglio:-o..... io cmq , quando mi interessa un prodotto, cerco sempre di informarmi prima almeno sul sito di borsaitaliana su tutti i suoi aspetti;)

AZzzz grafici di AMARTYA:V:V:V:V:lol:......Acea al momento mi sembra inserita in un canale RIBA mica da ridere:-o.( se non lo vedi dopo telo mostro)....se dovessi proprio, sul genere sceglierei ( al momento giusto:D) A2A mche ha un bel gappettino a 1,3 da chiudere ( vedi un po');)

io metto un cippo a 8,09 circa sul 50 di fibo...solo per un rimbalzo temporaneo..poi vedo

Ciao Kuelo, hai avuto un'ottima idea :Y con... "Amici...della Maria"
:up::clap::clapclap:
Tu associ alla competenza:-o in materia finanziaria...
una grande simpatia :) per cui leggerti risulta oltremodo divertente :lol: oltre che utile :reading: per chi ha il desiderio di accrescere le proprie conoscenze in questo campo.
Complimenti sinceri :mano:
PS: mi sa che prima o poi ti scriverà anche "il marito" di Costanzo...
Ci sarà posta per te...:lol::lol::lol:

Ciao Kuelo, hai avuto un'ottima idea :Y con... "Amici...della Maria"
:up::clap::clapclap:
Tu associ alla competenza:-o in materia finanziaria...
una grande simpatia :) per cui leggerti risulta oltremodo divertente :lol: oltre che utile :reading: per chi ha il desiderio di accrescere le proprie conoscenze in questo campo.
Complimenti sinceri :mano:
PS: mi sa che prima o poi ti scriverà anche "il marito" di Costanzo...
Ci sarà posta per te...:lol::lol::lol:

:no::no::no: ....a me piace la robina un po' piu' fresca e di accertata sessualita':-o...intanto , per non andare troppo fuori tema metto questa, ...relazione semestrale abbastanza fresca ...sono "solo"145 pag...se qualcuno di voi non ha sonno :lol:

Informazione Finanziaria - Borsa Italiana

domattina saro' un po' incasinato e non ci saro'....ma nel caso aprirei qualche shortino :D:D:D.....poi si vedra'....intanto le ultime che ho letto....nuove garanzia per la grecia ( sembra ) e indiscrezioni su banche tedesche non proprio messe benissimo ( reuters)...un po' di cinesi e jap che litigano...insomma ..come sempre ...un po' de qua' e un po' de la':D:ciao:

domattina saro' un po' incasinato e non ci saro'....ma nel caso aprirei qualche shortino :D:D:D.....poi si vedra'....intanto le ultime che ho letto....nuove garanzia per la grecia ( sembra ) e indiscrezioni su banche tedesche non proprio messe benissimo ( reuters)...un po' di cinesi e jap che litigano...insomma ..come sempre ...un po' de qua' e un po' de la':D:ciao:

ciao Ku, grazie per l'invito...come contributo metto un graFICO fut-cot...ci son parecchie cosette che (se uno vuole) possono dar luogo a pensieri (non hard...o forse si???)

signori della corte...

Allegati

• ppp.GIF
    ppp.GIF
    61,7 KB · Visite: 388
ciao Ku, grazie per l'invito...come contributo metto un graFICO fut-cot...ci son parecchie cosette che (se uno vuole) possono dar luogo a pensieri (non hard...o forse si???)

signori della corte...

Ciao ZICo....scusa ma fino a quel momento li era tutto da regola...poi e' partito il cannellone e so' rimasto "rapito"...e mi son guardato un po' di cose...per adesso c'ho capito un quazzo :-o:lol:...mo' vedo di raccapezzarmi un po':rolleyes:

...ecco adesso e' un po' meglio :-o:lol: http://www.investireoggi.it/forum/era-il-62-e-tre-x-rim-vt57919-385.html#post1770608

Ultima modifica:

azzz....hai fatto la pensione :lol::lol::lol:...cmq bravo AMA:up:...ma per correttezza avresti anche dovuto dire che ....avevo scelto ( nel caso , tra le 2 ,) A2Ae piu' o meno....:-o

ma il problema e' mika quello...e' che era tutto come da pronostico....poi alle 16 ...so' arrivati i soldi ;)...

azzz....hai fatto la pensione :lol::lol::lol:...cmq bravo AMA:up:...ma per correttezza avresti anche dovuto dire che ....avevo scelto ( nel caso , tra le 2 ,) A2Ae piu' o meno....:-o

ma il problema e' mika quello...e' che era tutto come da pronostico....poi alle 16 ...so' arrivati i soldi ;)...
:up::up::up:
a2a la conosco poco...cmq alcune mid cap..in primis maire sono da monitorare :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto