Amartya
Cazzari alla gogn@
anche io per ora la lascerei un 'attimo "riposare"
Alla faccia del NIUBBO ....se operi sui derivati dovresti essere abbastanza sgamato....cmq attenzione , dipende cosa DERIVI...per esempio ho letto da poco che e' cambiata la tassazione su alcune cose del forex, con alcuni tipi di minus che non posson piu' essere conteggiate , se consideri derivati anche gli etfs e gli etc ...oltre a quello che ha detto Amartya , c'e ' anche una tassazione annua variabile ( da etfs all'altro )...su xbr e levmib ecc.. ci sono altre quazzate implicite ( tipo il nav )...insomma un bel guazzabuglio..... io cmq , quando mi interessa un prodotto, cerco sempre di informarmi prima almeno sul sito di borsaitaliana su tutti i suoi aspetti
AZzzz grafici di AMARTYA......Acea al momento mi sembra inserita in un canale RIBA mica da ridere.( se non lo vedi dopo telo mostro)....se dovessi proprio, sul genere sceglierei ( al momento giusto) A2A mche ha un bel gappettino a 1,3 da chiudere ( vedi un po')
io metto un cippo a 8,09 circa sul 50 di fibo...solo per un rimbalzo temporaneo..poi vedo