Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

:up::up::up:
a2a la conosco poco...cmq alcune mid cap..in primis maire sono da monitorare :up::up:

non lo so' AMA :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...qui mi puzza 'sta storia'...oggi casini seri in grecia , ( tra banche e sciopero totale )...spread cds che salgono , oro sempre piu' sui massimi... qui qualcuno mente....e di brutto anche :-o....sara'...ma sento una roba strana ...in pratica un altro giorno di conferma ( COMIT ) e potrebbe scattarmi il segnale del LONG di lungo....ma adesso come adesso , per la prima volta da tanti anni...mi verrebbe voglia di "non seguirlo"...cosi' ...a pelle :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....mahh..saro' un po' stanco...mo me faccio un bagno rilassante....con le "candele " ...japponesi:lol::lol::lol::ciao:

non lo so' AMA :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...qui mi puzza 'sta storia'...oggi casini seri in grecia , ( tra banche e sciopero totale )...spread cds che salgono , oro sempre piu' sui massimi... qui qualcuno mente....e di brutto anche :-o....sara'...ma sento una roba strana ...in pratica un altro giorno di conferma ( COMIT ) e potrebbe scattarmi il segnale del LONG di lungo....ma adesso come adesso , per la prima volta da tanti anni...mi verrebbe voglia di "non seguirlo"...cosi' ...a pelle :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....mahh..saro' un po' stanco...mo me faccio un bagno rilassante....con le "candele " ...japponesi:lol::lol::lol::ciao:

per quello faccio solo intraday..non mi fido..prendo quello che mi serve se va bene e scappo...spesso le briciole..meglio di niente ;)

ho rivisto il grafico di Maire...come puoi ben vedere è in flag ora...e personalmente (dato che non capisco un quazzo)...vedo un gap da chiudere a 2,34..per quanto valga la teoria dei gap sui titoli ....

per ora nada...deve uscire da quella congestione..

IMHO

Ultima modifica:
ho rivisto il grafico di Maire...come puoi ben vedere è in flag ora...e personalmente (dato che non capisco un quazzo)...vedo un gap da chiudere a 2,34..per quanto valga la teoria dei gap sui titoli ....

per ora nada...deve uscire da quella congestione..

IMHO

...e dimmelo a me :-o...sono fuori come un balcone ...avevo dato come massimo i 1120 di spx ...e quindi visione cannata alla grande....la sparata di oggi allle 16 mi ha lasciato spiazzato:rolleyes:...un 'idea ce l'ho ma per ora e' solo un 'idea:rolleyes:....intanto il comit resta sotto i 1050 ( 1040 ) e per ora non mi "costringe" ad andare long:D:D:D....cmq i gap sui titoli contano ...eccome;).......la cosa buffa e' che stavolta pur avendo toppato, tra mercoledi e' giovedi scorso son riuscito a porate a casa 300 punti di mini:lol::lol::lol:short...misteri della scienza..in compenso c'ho il gas...e quella e' una certezza....maremmaialaladra:wall::wall::wall::wall::wall::lol::ciao:

...e dimmelo a me :-o...sono fuori come un balcone ...avevo dato come massimo i 1120 di spx ...e quindi visione cannata alla grande....la sparata di oggi allle 16 mi ha lasciato spiazzato:rolleyes:...un 'idea ce l'ho ma per ora e' solo un 'idea:rolleyes:....intanto il comit resta sotto i 1050 ( 1040 ) e per ora non mi "costringe" ad andare long:D:D:D....cmq i gap sui titoli contano ...eccome;).......la cosa buffa e' che stavolta pur avendo toppato, tra mercoledi e' giovedi scorso son riuscito a porate a casa 300 punti di mini:lol::lol::lol:short...misteri della scienza..in compenso c'ho il gas...e quella e' una certezza....maremmaialaladra:wall::wall::wall::wall::wall::lol::ciao:

:d:

ciao culattone :D

con l'incrocio del trix ..la conferma del long...azzz....long pure qua...:rolleyes::rolleyes:...mah...vado a letto che e' meglio va:ciao:

Allegati

• sc.png
    sc.png
    52,6 KB · Visite: 368
Eccoci qui
un salutone a TUTTI !!!!!:ciao:

ma sopratutto al mio Amicone Kuelo :up:

sono pronto x nuiove avventure in compagnia della Maria :cool:

e via più veloce della luce a prestooooooo !!!!!:eeh:

Eccoci qui
un salutone a TUTTI !!!!!:ciao:

ma sopratutto al mio Amicone Kuelo :up:

sono pronto x nuiove avventure in compagnia della Maria :cool:

e via più veloce della luce a prestooooooo !!!!!:eeh:
ciao bello;)...intanto ..se non altro abbiam portato bene:up:...la mariella oggi la va:-o...e anche i volumini ...non son malaccio a meta' gg....azzz PIAGGIO :eek::eek::eek::ciao:

Ftse Italia Mid Cap: vola Piaggio
Sul Ftse Italia Mid Cap ben impostata Piaggio (+6,58%) grazie ai positivi giudizi di Exane, che ha inserito il titolo tra le sue mid cap preferite, e Banca Leonardo che ha confermato il rating buy in attesa della prossima presentazione del piano industriale. In luce anche Credem (+2,19%) in scia all'upgrade di Goldman Sachs e L'Espresso (+1,71%). fus [email protected]

il vespa x che cosa lo metto io ?????:):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto