Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

Cernobyl:iniziati lavori sarcofago

Costera' un miliardo di euro, sara' finito in 5 anni

6329ff0c0030bc2b13604216cfa8796e.jpg
(ANSA) - MOSCA, 24 SET - Sono iniziati a Cernobyl, in Ucraina, i lavori per un nuovo sarcofago da sostituire al vecchio sopra ai resti del reattore esploso nel 1986. Vi fu una enorme dispersione di sostanze fortemente radioattive. Gli ingegneri francesi della Novarka ieri hanno fatto installare i primi pali sulle fondamenta ormai piene di crepe del sito. Il costo dell'intero progetto ammonta a oltre un miliardo di euro. Il nuovo sarcofago dovrebbe venire finito in 5 anni.

24 Set 15:37

e noi vogliamo fare nuove centrali......:specchio::help:

Ciao MISTER....
oggi mannaccia alla borsa.....
controllo e cosa vedo PIRELLI e FIAT vendute mercoledì che salgono.....
e il GAS bummmmm a 0,39 sfonda di poco 0,40 mannaccia....
cmq diamoci la carica e via

:D:D:D...vendi guadagna e pentiti :lol::lol:...non ricordo piu'....sinceramente....ma in quello che ti avevo inviato su pirelli ...avevo dato come target 0,6 ...o sbaglio?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...vabbe cmq domattina studio tutto :V:up::-o

:D:D:D...vendi guadagna e pentiti :lol::lol:...non ricordo piu'....sinceramente....ma in quello che ti avevo inviato su pirelli ...avevo dato come target 0,6 ...o sbaglio?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...vabbe cmq domattina studio tutto :V:up::-o

HAI RAGIONE :bow: era 0,6..... sono uno studente indisciplinato...... ma ho visto verde verde e via.... cmq mi pnto con le tasche piene :D:D:D
ho messo gli stop loss troppo corti.....
diciamo che non ho fatto trottare il cavallo perchè le redini erano troppo corte..... ma :wall: afuria di darci imparerò.... !!!!!!

cmq io su UNICREDIT ci ho creduto e sono entrato a 1,83....:specchio:oggi non male...... spero che sfondi il gap del 2,4 ....... questa volta devo resistere nell'ascolarti

OK dai ti saluto son cotto... ora piove così mi rinfresco un pò .... non ho neppure l'ombrello:help:

ci becchiamo domani :ciao:

cmq io su UNICREDIT ci ho creduto e sono entrato a 1,83....:specchio:oggi non male...... spero che sfondi il gap del 2,4 ....... questa volta devo resistere nell'ascolarti
....:no::no::no:..non sia mai...son due gg che ce capisco un quazzo assoluto...per fortuna ho fatto pochissimi danni :D....domani studio ..poi ti diro' la mia :reading::ciao:

:up: NON TI PREOCCUPARE testa mia soldi miei.... i tuoi consigli CMQ sono utilissimi:p e TU sempre molto disponibile :) a domani....... :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto