Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

E' un indice di riferimento....attualmente e' usato da pochissimi ...( io lo uso :D)... e' stato inventato agli inizi degli anni 70 ed e' caduto in disuso in pratica da quando siam passati sotto la Cappella degli INGLISH.....appena ho tempo magari posto due -tre considerazioni.....ma se cerchi sulla rete trovi tutte le informazioni che vuoi.....Io seguo soprattutto il COMIT globale R ( per una serie di ragioni che se vuoi ti spieghero' poi) ....lo ritengo molto piu' "affidabile " del ftsemib......insomma asssieme al dax, spx500, sono gli unici indici che seguo...gli altri, secondo me...contan quasi un capzo:ciao:....a piu' tardi

Grazie. Una volta se non sbaglio c'era un indice Comit che si riferiva ad un paniere di titoli di borsa Italiana. Questo a cosa si riferisce ?

BYE BYE

E' un po' lunghetta da spiegare....se fai una ricerca sulla rete secondo me trovi molto....diciamo che il COMIT R lo preferisco al fituso in quanto dovrebbe tenere conto anche di stacchi di divendi , aumenti di capitale ecc...insomma per l'analisi tecnica secondo me da meno falsi segnali.... e adesso cvado...a domani :ciao:

con l'incrocio del trix ..la conferma del long...azzz....long pure qua...:rolleyes::rolleyes:...mah...vado a letto che e' meglio va:ciao:
...e 'nfatti:rolleyes::rolleyes:...e cmq situazione abbastanza immutata almeno per lunedi' direi poi vedremo ...se la prima media comincera' adare segni piu' precisi di reverse ....COMIT 1020...ripeto..per me , per avere un trend long (di mesi)..necessuterebbe di chiusa sopra 1050 e conferma dei 1055

Allegati

• sc_2.png
    sc_2.png
    50,7 KB · Visite: 383
HAI RAGIONE :bow: era 0,6..... sono uno studente indisciplinato...... ma ho visto verde verde e via.... cmq mi pnto con le tasche piene :D:D:D
ho messo gli stop loss troppo corti.....
diciamo che non ho fatto trottare il cavallo perchè le redini erano troppo corte..... ma :wall: afuria di darci imparerò.... !!!!!!

pirelli ...5,98 :D:D:wall::wall::wall::wall::lol::lol::ciao:...mo' vado...poi tra oggi e domani vedremo gli indici e i titOLLY

Controllato un po' de roba :D ( ma non l'ho fumata:lol::lol:)....direi che su UC ( bravo mister g) e AMPLIFON si puo' mettere un bel cip prossima settimana ...mi sembran "pronte" ...un 'okkiata la darei anche a camfin e diasorin ( chiuso il gap )...e u n pensiero a quella baldracca di telecom:rolleyes:.....per il lunghissimo lottomatica ...anche se non capisco come mai l'abbian tanto bastonata ...solo di div/yeld dovrebbere rendere un 7% circa a sti livelli....e poi non mi sembra messa economicamente cosi' male:rolleyes:...se qualcuno ha un 'idea del perche' e' stata cosi' massacrata...sarei contento di sentirla...thx:-o:up:

P.S ...non tratto ciofeche :-o( cell, tiscali, ciccolella, seat ecc ecc... ) quindi nel caso qualcuno volesse parlare di quella roba li ..lo faccio bannare subito :lol::lol:

Ciao kuelo, diasorin e' un player interessantissimo
che mi tengo stretto stretto, facile che a breve ci possa essere un nuovo allungo
sui massimi di giugno.
Mi piace anche brembo, mediolanum ee sorin.
Oggi nn ho lo strumento x graficare , appena posso domani lo faro'.
Anche buzzi sembra che abbia voglia di farsi un giretto in su'

Stiamo a vedere

ciao e complimenti

A mio somaresco parere,questo l'ho sempre visto come il miglior titolo italiano.Ha fatto una gamba di rialzo perfetta e quando tutto si sistemerà ha target a 44 e rotti (graficamente,a livello di situazione di bilanci e simili ci vuole uno bravo che segue)...:D:D:D

Allegati

• TREVI FIN IND.png
    TREVI FIN IND.png
    26,3 KB · Visite: 218
Ciao kuelo, diasorin e' un player interessantissimo
che mi tengo stretto stretto, facile che a breve ci possa essere un nuovo allungo
sui massimi di giugno.
Mi piace anche brembo, mediolanum ee sorin.
Oggi nn ho lo strumento x graficare , appena posso domani lo faro'.
Anche buzzi sembra che abbia voglia di farsi un giretto in su'

Stiamo a vedere

ciao e complimenti

A mio somaresco parere,questo l'ho sempre visto come il miglior titolo italiano.Ha fatto una gamba di rialzo perfetta e quando tutto si sistemerà ha target a 44 e rotti (graficamente,a livello di situazione di bilanci e simili ci vuole uno bravo che segue)...:D:D:D

azzzzzzz....:eek::eek::eek:...e che ci fanno due pezzi da 90 come voi su sto' 3d?...si vede che avevate una cippa da fare:lol::lol:
G pelu trattali bene che questi so' in gamba ...mica mezze pippe come noi:D:D:D

allora...diasorin ha chiuso il gappetto e' bella e interessante...unico neo finora ha prosperato in una nikkia di settore privilegiata...sulla quale pero' si stan buttando grossi player....( della serie occio, non c'e' garanzia di uguali risultati in futuro;))...brembo ..so' che ce l'hai ( maledetto :D:D:D) e visto che sei in gain di molto e come sta messsa ( indicatori un pelo carichi :D) io un pensierino a incassare lo farei:-o...sorin ottima, tra poco per me la OPANO;), buzzi sarebbe pronta.... ma le costruzioni so' un po' ferme:rolleyes:....Merdolanum non mi piace:down:...nel suo settore c'e' molto di meglio ( B.GENERALI che pero' ha corso tanto )....in ottica di boom ci puo' stare...ma io non la vedo bene:rolleyes::rolleyes:

Trevi....azzz...uno dei miei amori...bellissima....pero' ha lasciato aperto il gap;)...l'anno scorso mi ero messo a 4,0 e l'aspettavo li:wall::wall::wall::wall:
...poi presi la Maria:V:V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto