Claire ἰοίην 22 Settembre 2023 #2 Qualcuno diceva i diamanti ma boh, non sarei che farmene. Preferisco altro
mvdvec Aquila della notte 22 Settembre 2023 #5 superb@ffone ha scritto: Claire che rapporto hai con gli scopamici? Clicca per allargare... epistolare
superb@ffone ha scritto: Claire che rapporto hai con gli scopamici? Clicca per allargare... epistolare
Claire ἰοίην 22 Settembre 2023 #6 superb@ffone ha scritto: Claire che rapporto hai con gli scopamici? Clicca per allargare... Non ce li ho
superb@ffone ha scritto: Claire che rapporto hai con gli scopamici? Clicca per allargare... Non ce li ho
mvdvec Aquila della notte 22 Settembre 2023 #7 Claire ha scritto: Non ce li ho Clicca per allargare... ci sono i provolamici di whatsapp
superb@ffone NoTax 23 Settembre 2023 #8 Claire ha scritto: Qualcuno diceva i diamanti ma boh, non sarei che farmene. Preferisco altro Clicca per allargare... «Two roads diverged in a wood, and I — I took the one less traveled by, And that has made all the difference»
Claire ha scritto: Qualcuno diceva i diamanti ma boh, non sarei che farmene. Preferisco altro Clicca per allargare... «Two roads diverged in a wood, and I — I took the one less traveled by, And that has made all the difference»
mvdvec Aquila della notte 23 Settembre 2023 #9 superb@ffone ha scritto: «Two roads diverged in a wood, and I — I took the one less traveled by, And that has made all the difference» Clicca per allargare...
superb@ffone ha scritto: «Two roads diverged in a wood, and I — I took the one less traveled by, And that has made all the difference» Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 23 Settembre 2023 #10 mvdvec ha scritto: ci sono i provolamici di whatsapp Clicca per allargare... Clev, qualche recente messaggino dei mdf?
mvdvec ha scritto: ci sono i provolamici di whatsapp Clicca per allargare... Clev, qualche recente messaggino dei mdf?