titano Forumer storico 23 Maggio 2021 #11 Fr@nco ha scritto: se usi circa 5 Gb puoi passare a 4.99€ con poste mobile , iliad forse coop voce Clicca per allargare... Grazie Frank ma ho scelto Fastweb proprio perchè mi da il servizio voce-dati anche in Svizzera.
Fr@nco ha scritto: se usi circa 5 Gb puoi passare a 4.99€ con poste mobile , iliad forse coop voce Clicca per allargare... Grazie Frank ma ho scelto Fastweb proprio perchè mi da il servizio voce-dati anche in Svizzera.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 24 Maggio 2021 #12 titano ha scritto: Grazie Frank ma ho scelto Fastweb proprio perchè mi da il servizio voce-dati anche in Svizzera. Clicca per allargare... Anche a Lecco prende ? Io all'epoca manco avevo il cellulare.
titano ha scritto: Grazie Frank ma ho scelto Fastweb proprio perchè mi da il servizio voce-dati anche in Svizzera. Clicca per allargare... Anche a Lecco prende ? Io all'epoca manco avevo il cellulare.
max54 attenti alle penne 24 Maggio 2021 #13 titano ha scritto: Io per tutto illimitato spendo 9,95 Clicca per allargare... Lui parlava di quello di casa
titano ha scritto: Io per tutto illimitato spendo 9,95 Clicca per allargare... Lui parlava di quello di casa
max54 attenti alle penne 24 Maggio 2021 #14 smontonotte ha scritto: Veramente no.. Clicca per allargare... fammi capire.. per una sim mobile paghi tanto?? di norma il prezzo è tra 5 e 10 euro adesso
smontonotte ha scritto: Veramente no.. Clicca per allargare... fammi capire.. per una sim mobile paghi tanto?? di norma il prezzo è tra 5 e 10 euro adesso