Meduse (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul motivo della loro esistenza?
Che posto occupano nel grande cerchio della vita?
Voi sapete che io amo tutti gli animali ma le meduse... Bè... Ecco... :help:

Diamo almeno un senso alla loro esistenza :-o :help:
interessante.
c' un tipo di medusa che pare sia immortale, al culmine del suo ciclo vitale ritorna polipo e rinasce.
:ops:
:pollicione:
 

franky1

Forumer storico
L'incomprensione di fondo di questo messaggio sull'uovo, che spiega interamente la vita, è dovuto al significato che noi attribuiamo alla frase "effetto collaterale" cioè a una qualcosa di marginale. Da qui nasce l'inganno sulla percezione che si ha della vita.

La perpetuazione perenne del DNA è il principio e il fine di tutto e nel corso dei milioni di anni il suo continuo mutamento per adattarsi a nuove condizioni ambientali e per primeggiare nella competizione ha generato organismi viventi dalle forme più disparate che vanno riguardate come "effetti collaterali" enormi di cui l'uomo con lo sviluppo della coscienza e dell'intelligenza più elevata rispetto agli altri organismi è quello che ha avuto gli "effetti collaterali" più grandi di tutti.

Noi come organismi ci illudiamo di essere il fine ultimo quando in realtà siamo soltanto uno strumento sviluppato dal DNA in una rincorsa di supremazia mediante un processo di adattamento per la sopravvivenza che ha generato intelligenza, cultura, ambizione e desideri come gigantesco effetto collaterale, ma in realtà è l'eterna trasmissione del DNA il fine.
 

Claire

ἰοίην
Moriremo tutti e resterà solo il DNA.
Sotto forma di medusa :-o


Alle 6 di stamattina ce n'erano almeno 7/8 morte, a riva.

Quasi quasi mi han fatto pena :eeh:

C'era il mare un po' mosso e non ho avuto il coraggio di buttarmi stamattina. Vediamo se più tardi si calma un po'.
Con le onde, le meduse non si vedono :(
 

Users who are viewing this thread

Alto