carrodano Forumer storico 7 Ottobre 2006 #21 carrodà, carrodà, carrodà ----------------------- il paragone con camilleri invece è esaltante
superbubola Forumer storico 7 Ottobre 2006 #22 Fernando'S ha scritto: Carrodà.. mi fai venire in mente Camilleri "la forma dell'acqua" quando un bambino chiede: ma qual'è la forma dell'acqua? Clicca per allargare... ....troppo bella l' ingenuita' dei bambini...dovremmo essere sempre come loro....
Fernando'S ha scritto: Carrodà.. mi fai venire in mente Camilleri "la forma dell'acqua" quando un bambino chiede: ma qual'è la forma dell'acqua? Clicca per allargare... ....troppo bella l' ingenuita' dei bambini...dovremmo essere sempre come loro....
Fernando'S Forumer storico 7 Ottobre 2006 #24 carrodano ha scritto: carrodà, carrodà, carrodà ----------------------- il paragone con camilleri invece è esaltante Clicca per allargare... non ti esaltare non ti ho paragonato a Camilleri mi ha fatto sorridere il riferimento alla cultura occidentale
carrodano ha scritto: carrodà, carrodà, carrodà ----------------------- il paragone con camilleri invece è esaltante Clicca per allargare... non ti esaltare non ti ho paragonato a Camilleri mi ha fatto sorridere il riferimento alla cultura occidentale