Indici Italia Analisi di breve medio basandosi solo sui prezzi (4 lettori)

g&g

Forumer attivo
Spmib

l'obiettivo abc esteso fatto sul 15 minuti sarebbe 32805 (se ho fatto bene i conti)

32880 e' il livello che deve tenere sul giornaliero
QUESTO E' + IMPORTANTE !!!!!!

Arn

1208438162spmibg.gif

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Arnaldo io accenderei il semaforo arancione "anticamera di quello rosso" a questo rialzo. Potremmo essere nell'ipotesi più pessimistica:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
1) che con il minimo di martedì si sia chiusa una a di (B) e allora adesso dovremmo trovarci in b di (B) a salire e poi dovremmo scendere in c per chiudere la struttura della B. Siccome la b non può andare oltre 1,382 di a il target massimo sarebbe 34300
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Se nei primi giorni della prossima settimana non superiamo il massimo, bisogna accendere il semaforo rosso.

Ciao Mauro.

Nonsoniente

Forumer storico
per Arnaldo

Ipotizzando che il massimo di oggi sia il massimo della b di B il target ideale della c di B sarebbe 31410 dove si chiuderebbe la struttura della B. Poi C a salire

Ciao Mauro.

g&g

Forumer attivo
stop

Ciao Mauro,
stop sul giornaliero che rispettero' come da immagini.

So' che tu hai segnali di vendita su frame orario e 15minuti
puoi postarli per cortesia grazie!!!!!!

Arn

1208439448stop.gif

Nonsoniente

Forumer storico
per Arnaldo

Ciao il Ts sui 15 minuti ha dato un segnale di vendita a 33084, però il segnale short lo fornirebbe sotto i minimi di martedì. Al momento tengo quel livello. In assenza di nuovi minimi il Ts andrebbe in acquisto su rottura del massimo di oggi e il segnale short si alzerebbe a 32962.

Guardando solo il grafico orario un livello di allarme, dove mi bilancerei, è sotto 32735 di chiusura oraria.

Ricordiamoci che il TS orario è in vendita e andrebbe in acq solo su rottura dei massimi della settimana scorsa.

Temo che la discesa debba ancora concludersi, manca la c di B a scendere.

Ciao Mauro.

Varenne1

Forumer attivo
Re: per Arnaldo

Nonsoniente ha scritto:
Ciao il Ts sui 15 minuti ha dato un segnale di vendita a 33084, però il segnale short lo fornirebbe sotto i minimi di martedì. Al momento tengo quel livello. In assenza di nuovi minimi il Ts andrebbe in acquisto su rottura del massimo di oggi e il segnale short si alzerebbe a 32962.

Guardando solo il grafico orario un livello di allarme, dove mi bilancerei, è sotto 32735 di chiusura oraria.

Ricordiamoci che il TS orario è in vendita e andrebbe in acq solo su rottura dei massimi della settimana scorsa.

Temo che la discesa debba ancora concludersi, manca la c di B a scendere.

Ciao Mauro.

mauro credo che questa b ci farà penare non poco........

c'è un doppio massimo se non triplo, e un target a 34300 come massimo, che ci faranno soffrire parecchio...................
r

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ringo temo che tu abbia ragione, inoltre abbiamo un incrocio di rette in area 34000:

una che congiunge i massimi di febbrario 34930; 34593

e l'altra che che unisce i due minimi 32140; 32540

In pratica è il vertice del triangolo che è stato rotto a ribasso in marzo.

E non credo sarà facile superarlo in prima battuta.

Ciao Mauro.

Varenne1

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Ringo temo che tu abbia ragione, inoltre abbiamo un incrocio di rette in area 34000:

Ciao Mauro.

Ciao Mauro, :up: :up: :up: :up: :up:
r

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:

Ciao Mauro.
Salve a tutti..se posso dire la mia..la possibilità ci potrebbe anche stare dei 34000..ma li vedo davvero difficilotti da fare ora come ora..anzi.... (poi mai dire mai in borsa, per carità..)
Scusate l'intromissione e buon lavoro :)

g&g

Forumer attivo
Spmib

Trend rosse (riferimento al triangolo descritto da Mauro)
Trend blu (ampio canale ribassista)

+ nel caso dovessimo superarlo subito dopo ci troviamo queste resistenze orrizzontali
(grafico gia' postato qualche giorno fa')
Arn

1208450284spmibg.gif

1208450334spmibsettimanale.gif

Users who are viewing this thread

Alto