Indici Italia Analisi di breve medio basandosi solo sui prezzi

Spmib

l'obiettivo abc esteso fatto sul 15 minuti sarebbe 32805 (se ho fatto bene i conti)

32880 e' il livello che deve tenere sul giornaliero
QUESTO E' + IMPORTANTE !!!!!!

Arn

1208438162spmibg.gif

Ciao Arnaldo io accenderei il semaforo arancione "anticamera di quello rosso" a questo rialzo. Potremmo essere nell'ipotesi più pessimistica:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
1) che con il minimo di martedì si sia chiusa una a di (B) e allora adesso dovremmo trovarci in b di (B) a salire e poi dovremmo scendere in c per chiudere la struttura della B. Siccome la b non può andare oltre 1,382 di a il target massimo sarebbe 34300
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Se nei primi giorni della prossima settimana non superiamo il massimo, bisogna accendere il semaforo rosso.

Ciao Mauro.

per Arnaldo

Ipotizzando che il massimo di oggi sia il massimo della b di B il target ideale della c di B sarebbe 31410 dove si chiuderebbe la struttura della B. Poi C a salire

Ciao Mauro.

stop

Ciao Mauro,
stop sul giornaliero che rispettero' come da immagini.

So' che tu hai segnali di vendita su frame orario e 15minuti
puoi postarli per cortesia grazie!!!!!!

Arn

1208439448stop.gif

per Arnaldo

Ciao il Ts sui 15 minuti ha dato un segnale di vendita a 33084, però il segnale short lo fornirebbe sotto i minimi di martedì. Al momento tengo quel livello. In assenza di nuovi minimi il Ts andrebbe in acquisto su rottura del massimo di oggi e il segnale short si alzerebbe a 32962.

Guardando solo il grafico orario un livello di allarme, dove mi bilancerei, è sotto 32735 di chiusura oraria.

Ricordiamoci che il TS orario è in vendita e andrebbe in acq solo su rottura dei massimi della settimana scorsa.

Temo che la discesa debba ancora concludersi, manca la c di B a scendere.

Ciao Mauro.

Re: per Arnaldo

Nonsoniente ha scritto:
Ciao il Ts sui 15 minuti ha dato un segnale di vendita a 33084, però il segnale short lo fornirebbe sotto i minimi di martedì. Al momento tengo quel livello. In assenza di nuovi minimi il Ts andrebbe in acquisto su rottura del massimo di oggi e il segnale short si alzerebbe a 32962.

Guardando solo il grafico orario un livello di allarme, dove mi bilancerei, è sotto 32735 di chiusura oraria.

Ricordiamoci che il TS orario è in vendita e andrebbe in acq solo su rottura dei massimi della settimana scorsa.

Temo che la discesa debba ancora concludersi, manca la c di B a scendere.

Ciao Mauro.

mauro credo che questa b ci farà penare non poco........

c'è un doppio massimo se non triplo, e un target a 34300 come massimo, che ci faranno soffrire parecchio...................
r

Ciao Ringo temo che tu abbia ragione, inoltre abbiamo un incrocio di rette in area 34000:

una che congiunge i massimi di febbrario 34930; 34593

e l'altra che che unisce i due minimi 32140; 32540

In pratica è il vertice del triangolo che è stato rotto a ribasso in marzo.

E non credo sarà facile superarlo in prima battuta.

Ciao Mauro.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Ringo temo che tu abbia ragione, inoltre abbiamo un incrocio di rette in area 34000:

Ciao Mauro.

Ciao Mauro, :up: :up: :up: :up: :up:
r

Nonsoniente ha scritto:

Ciao Mauro.
Salve a tutti..se posso dire la mia..la possibilità ci potrebbe anche stare dei 34000..ma li vedo davvero difficilotti da fare ora come ora..anzi.... (poi mai dire mai in borsa, per carità..)
Scusate l'intromissione e buon lavoro :)

Spmib

Trend rosse (riferimento al triangolo descritto da Mauro)
Trend blu (ampio canale ribassista)

+ nel caso dovessimo superarlo subito dopo ci troviamo queste resistenze orrizzontali
(grafico gia' postato qualche giorno fa')
Arn

1208450284spmibg.gif

1208450334spmibsettimanale.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto